Originariamente Scritto da
Garat
Come se non sapessimo tutti che quella tua, anche se edulcorata (non si dice chiaramente che si fa tutto per vendere i voti al secondo turno: non tutti sono degli straccivendoli, di questo va dato atto) nelle versione ufficiale proposta da burton, non è la mozione che passerà.

Carissimo, LILLA è un soggetto conosciutissimo, siamo i vostri ex alleati ed io nello specifico conosco a menadito il funzionamento interno del vostro partito: ho ottimi ricordi delle trattative.
Quanto al "non puntiamo al secondo turno perché non c'è alleanza con PL" devo farti notare che TU STESSO hai scritto, sempre nell'esposizione della mozione "mercato delle vacche" quanto segue: "servono i voti di PL e del BNP per avere la massa critica necessaria
per pesare al secondo turno e farci dare la poltrona" (riassumendo, le parole sono diverse, il senso è identico). Quindi...
Ma posso anche capire che tu ti possa un pò vergognare delle tue stesse posizioni, in fondo un liberale che dice chiaro e tondo che lavora al mercato delle vacche e nel mentre lancia dichiarazioni degne del miglior capezzone è leggermente ipocrita.
Oh e...al di là si scrive tutto separato.