CarE
iA non ho clonesse però ci sono le sciantose che mi clonano touttA.
Però qualche anno fa avevo fatto dei cloni da far pauressa touttA.
Poi siete tutte un po scieme qua dentro.
Sapete cosa facevo?
Mi ero fatta la clonessa e poi da altri forum in giro sceglievo un forumista vero e copiavo i suoi posts e voi capresse touttE mi davate anche le likate.
ComunquA a me piace quando mi likano e anche iA potrei stare per ore a likare




Rispondi Citando
