Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 406
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    1) android base è un "open source" quindi con codice diffusp e disponibile
    2) partendo da android base è un "gioco da ragazzi" costruire un sistema operativo "android like".
    3) i costruttori/venditori di APP, dopo un iniziale "sbandamento", renderanno disponibili le loro applicazioni anche sul "nuovo" sistema che garantirà centinaia di milioni di utenze.
    4) il mercato cinese e del sud est asiatico vale, per numero di devices, quello del mondo intero
    5) i cinesi possono costruire e vendere centinaia e centinaia di milioni di devices equipaggiati con android like a prezzo basso.
    6) Quanti iphone venderà la Apple costruiti fuori dalla cina, quindi a prezzi "fuori mercato"?
    7) La apple rischia di trovarsi in mano solo un mercato di nicchia (stile nokia) che la porterà all'inevitabile disastro.

    1) Lo e' sulla carta. Ai fini pratici e' controllato da Google..... toh, vuoi la prova?.
    https://play.google.com/store/apps?u...B&gclsrc=aw.ds
    Vedrai che da oggi in poi per solidarieta con Huawei "tutti" tolgono Messanger, Facebook, Whatsapp, Skype, Viber, Clean Master, Flashlight, Dropbox, GoogleMaps, iTune...... per installare degli "open source" fatti da Chen Zhang !!!!

    2) Un "gioco da ragazzi" per chi ?? Il 95% di compra devices IT non ha ne l' expertise, ne il tempo, ne l' interesse per mettersi a "giocare" con l' open source!!!
    Le apps se le scaricano da google o si tratta ormai di applicazioni standardizzate. Ci sono apps che sono dei "must" a cui pochi rinunciano.

    3) Peccato che anche google/apple continueranno a fare lo stesso.

    4) I cinesi a casa loro possono vendere pure la Luna. La questione e' il resto del mondo. Infatti mi pare che la strategia USA sia quella di "rinchiuderli" nel loro mercato. Le cose che succedono in Cina raramente interessano o influenzano chi cinese non e'.

    5) A casa loro.

    6) La Apple non costruisce iphone in Cina. Li assembla.

    7) Ne dubito molto.

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si vedrai che "gliela vendono" per 1 trillione di dollari, e vedrai che i lawmakers americani acconsentono pure a firmare e mettere da parte le leggi che tutelano la sicurezza nazionale.
    comperano quella invece del debito usa , poi mi dici



    lascia perdere paul una guerra economica con la cina la perdere ... non avete alleati a parte uk e ksa
    ciao ciao

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Località
    Viterbo/Tagaytay
    Messaggi
    801
     Likes dati
    2,439
     Like avuti
    611
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    1) Lo e' sulla carta. Ai fini pratici e' controllato da Google..... toh, vuoi la prova?.
    https://play.google.com/store/apps?u...B&gclsrc=aw.ds
    Vedrai che da oggi in poi per solidarieta con Huawei "tutti" tolgono Messanger, Facebook, Whatsapp, Skype, Viber, Clean Master, Flashlight, Dropbox, GoogleMaps, iTune...... per installare degli "open source" fatti da Chen Zhang !!!!

    2) Un "gioco da ragazzi" per chi ?? Il 95% di compra devices IT non ha ne l' expertise, ne il tempo, ne l' interesse per mettersi a "giocare" con l' open source!!!
    Le apps se le scaricano da google o si tratta ormai di applicazioni standardizzate. Ci sono apps che sono dei "must" a cui pochi rinunciano.

    3) Peccato che anche google/apple continueranno a fare lo stesso.

    4) I cinesi a casa loro possono vendere pure la Luna. La questione e' il resto del mondo. Infatti mi pare che la strategia USA sia quella di "rinchiuderli" nel loro mercato. Le cose che succedono in Cina raramente interessano o influenzano chi cinese non e'.

    5) A casa loro.

    6) La Apple non costruisce iphone in Cina. Li assembla.

    7) Ne dubito molto.
    Leggi bene e ragiona.

    Una nazione come la Cina non è in grado di fornire smartphone già equipaggiati e pronti all'uso con un sistema simil-android e pienamente compatible?

    L'utende non deve istallare niente nè "smanettare" sullo smartphone.

    Sei mai stato in cina e paesi limitrofi????


    Uber (che in europa/america detta legge) è stato "scalzato da GRAB (fatto in singapore con l'accordo/complicità di tutti i paesi del sudest asiatico) in meno di un anno.

    Lo riesci a capire che quelli hanno un "mercato" di più di 2 miliardi di persone, in espansione, con una ricchezza sempre più diffusa, una propensione alla spesa che in occidente ci sognamo e un nazionalismo sconosciuto da noi?

    Lo riesci a capire che "mercato cinese" non significa "terriotorio cinese" (già notevole) ma comprende cina, india, thai, birmania, le due coree, filippine, laos, cambogia, viet, australia, new zeland.

    Lo riesci a capire che quelle aree, partendo da zero, hanno possibilità di sviluppo enormi mentre noi siamo al plafon?

    Poco tempo fà ho preso un traghetto per cebu (seconda città delle filippine) e entrando in porto (quindi visione parziale della città) ho contato 6 (SEI) grattacieli di 60-70 piani in costruzione. Sai a quante persone da lavoro la costruzione di 6 grattacieli? Sai quanto denaro mette in circolo?
    E sto parlando di una città "secondaria" come Cebu e non certo di singapore oppure hongkong. Altro che "reddito di cittadinanza" !!!!!

    Prova ad andare a singapore, hanoi, bangkog, hongkong, vientiane e fagli vedere un qualunque dispositivo e dire "guarda, questo lo usano in america/germania/francia ecc. ecc " subito ti mostrano il loro equivalente e ti dicono "questo è meglio e lo fabbrichiamo noi".

    Noi ci ostiniamo a non capire che la "mentalità" asiatica è "diversa" da quella occidentale e pensiamo di essere ancora il centro del mondo, ma oggi "il mercato" sono loro, sia per ampiezza sia per ricchezza.

    Oggi sono sicuramente "indietro" sia in tecnologia sia come organizzazione ma non è ignorando le loro "potenzialità" e tenendo un atteggiamento da "principessa sul pisello" che li potremo "battere" sul lungo periodo.

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da conteugolino Visualizza Messaggio
    Leggi bene e ragiona.

    Una nazione come la Cina non è in grado di fornire smartphone già equipaggiati e pronti all'uso con un sistema simil-android e pienamente compatible?

    L'utende non deve istallare niente nè "smanettare" sullo smartphone.

    Sei mai stato in cina e paesi limitrofi????


    Uber (che in europa/america detta legge) è stato "scalzato da GRAB (fatto in singapore con l'accordo/complicità di tutti i paesi del sudest asiatico) in meno di un anno.

    Lo riesci a capire che quelli hanno un "mercato" di più di 2 miliardi di persone, in espansione, con una ricchezza sempre più diffusa, una propensione alla spesa che in occidente ci sognamo e un nazionalismo sconosciuto da noi?

    Prova ad andare a singapore, hanoi, bangkog, hongkong, vientiane e fagli vedere un qualunque dispositivo e dire "guarda, questo lo usano in america/germania/francia ecc. ecc " subito ti mostrano il loro equivalente e ti dicono "questo è meglio e lo fabbrichiamo noi".

    Noi ci ostiniamo a non capire che la "mentalità" asiatica è "diversa" da quella occidentale e pensiamo di essere ancora il centro del mondo, ma oggi "il mercato" sono loro, sia per ampiezza sia per ricchezza.

    Oggi sono sicuramente "indietro" sia in tecnologia sia come organizzazione ma non è ignorando le loro "potenzialità" e tenendo un atteggiamento da "principessa sul pisello" che li potremo "battere" sul lungo periodo.
    stai parlando con paul..... lui non ragiona....
    ciao ciao

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  6. #36
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    e' la tecnica mafiosa di trumpetta tratta con la pistola sul tavolo.
    ciao ciao

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio


    6) La Apple non costruisce iphone in Cina. Li assembla.


  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    comperano quella invece del debito usa , poi mi dici



    lascia perdere paul una guerra economica con la cina la perdere ... non avete alleati a parte uk e ksa

    Si bimbo continua a sognare il "debito pubblico" !!!

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio

    E' appunto tutto un leverage la questione Huawei. Se non lo avessi capito.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Leggi bene e ragiona.

    Una nazione come la Cina non è in grado di fornire smartphone già equipaggiati e pronti all'uso con un sistema simil-android e pienamente compatible?

    L'utende non deve istallare niente nè "smanettare" sullo smartphone.

    Sei mai stato in cina e paesi limitrofi????


    Uber (che in europa/america detta legge) è stato "scalzato da GRAB (fatto in singapore con l'accordo/complicità di tutti i paesi del sudest asiatico) in meno di un anno.

    Lo riesci a capire che quelli hanno un "mercato" di più di 2 miliardi di persone, in espansione, con una ricchezza sempre più diffusa, una propensione alla spesa che in occidente ci sognamo e un nazionalismo sconosciuto da noi?

    Lo riesci a capire che "mercato cinese" non significa "terriotorio cinese" (già notevole) ma comprende cina, india, thai, birmania, le due coree, filippine, laos, cambogia, viet, australia, new zeland.

    Lo riesci a capire che quelle aree, partendo da zero, hanno possibilità di sviluppo enormi mentre noi siamo al plafon?
    E dovresti appunto ragionare, togliendoti dagli occhi il "prosciutto dell' antiamericanismo a prescindere".

    La Cina " e' in grado di sostituire android con l' open source" ???!!!!

    La domanda e' perche bisognava aspettare i cinesi !!! Cioe da molto tempo esistono anche e sopratutto in occidente (USA in primis) fior di aziende che hanno cercato di rompere il monopolio Microsoft nei sistemi operativi per Pc.

    Nessuno ci ha mai riuscito. Perche? Perche Windows ha abituato da decenni centinaia di milioni (ormai miliardi) di persone ad utilizzare il computer in un certo modo.

    Lo stesso sta succedendo con Android che peraltro e' quasi "imposto" come default ad una serie di produttori (Samsung, Lg, Sony.....).
    L' unica vera alternativa e' iOS di Apple.

    Quale puo essere la strategia cinese? Imporre per "decreto" un sistema operativo per il proprio mercato. A casa loro fanno quello che gli pare. Ma la cosa resta appunto a casa loro.

    Il territorio cinese comprende appunto la Cina.

    C' entra una mazza l' India ne Singapore, ne New Zeland o l' Australia.

 

 
Pagina 4 di 41 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Smakit S7 un nuovo Tablet Android da Huawei
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-10, 07:00
  2. Fumare troppa marijuana restringe il cervello
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 21:42
  3. attenzione!! se si restringe la partecipazione...
    Di libero pensiero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 12:29
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 10:27
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-04, 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito