apple non è in difficoltà
Huawei non è la BQ spagnola o solcazzo, se vuole imporre un alternativa a IOS e android può farlo, ma ci vorrà tempo e miliardi da spendere
anzi dovrebbe proprio lavorare in perdità per un bel pò
Ci sarà China Maps, o un server di posta eletronico nuovo, alla fine tutto è rimpiazzabile nel mondo software





Rispondi Citando

