Pagina 3 di 41 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 406
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Località
    Viterbo/Tagaytay
    Messaggi
    801
     Likes dati
    2,439
     Like avuti
    611
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio
    Ottimo. Huawei coglierà l'occasione per investire su un software proprietario, dandole di santa ragione alle aziende nordamericane.
    Gli americani non possono "premere2 sull'acceleratore più di tanto perchè rischiano di mettere in "moto" un processo che gli si può ritorcere contro.

    1) android base è un "open source" quindi con codice diffusp e disponibile
    2) partendo da android base è un "gioco da ragazzi" costruire un sistema operativo "android like".
    3) i costruttori/venditori di APP, dopo un iniziale "sbandamento", renderanno disponibili le loro applicazioni anche sul "nuovo" sistema che garantirà centinaia di milioni di utenze.
    4) il mercato cinese e del sud est asiatico vale, per numero di devices, quello del mondo intero
    5) i cinesi possono costruire e vendere centinaia e centinaia di milioni di devices equipaggiati con android like a prezzo basso.
    6) Quanti iphone venderà la Apple costruiti fuori dalla cina, quindi a prezzi "fuori mercato"?
    7) La apple rischia di trovarsi in mano solo un mercato di nicchia (stile nokia) che la porterà all'inevitabile disastro.

    La "ingordigia" della finanza occidentale ha messo in moto il "fenomeno cinese" pensando di poterlo controllare (stile ubriacone Eltsin post URSS) e poter "vivere" alla grande facendo "costruire" ai cinesi (tanto basta dargli una ciotola di riso al giorno) e "vendere" a prezzi quintupliclati nei mercati euro/americani con lauti e facili guadagni.
    Ma non hanno valutato che i cinesi hanno una storia millenaria alle spalle, una coesione nazionale, una massa critica di mercato e una coesione sconosciuta agli occidentali oer cui possono essere "indipendenti" dalla finanza globalista.

    Oggi come oggi la Cina la puoi "fermare" in un solo modo, con una guerra. Peccato che questo lo hanno capito anche i cinesi e si stanno organizzando di conseguenza.

    Hanno aperto per ingordigia e miopia il "vaso di pandora" e ne pagheranno le conseguenze, purtroppo queste conseguenze non le pagheranno solo gli idioti tipo "mortadella" che blaterava sulla cina come "opportunità" ma le pagheremo tutti anche quelli che non ne hanno colpe dirette.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,554
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,333
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Huawei se vuole sopravvivere deve crearsi un proprio OS linux based

    se investono abbastanza possono farcela!
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  3. #23
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Non so chi sia peggio tra ZOG/USA e i cinesi.
    Hitler or Hell.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Huawei se vuole sopravvivere deve crearsi un proprio OS linux based

    se investono abbastanza possono farcela!
    android è linux based

    e linux non è americano
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Il bue che dal del cornuto all asino.
    Ma sbaglio o fino ad un anno fa erano gli stati uniti a spiare chiunque?


    Detto questo... C'è ben altro da fare se Trump vuole salvare Apple...

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Comunque a vedere il sentiment sui social media siamo a Huawei 1 Trump 0.
    Pagina Facebook di Huawei Italia.

    Il post in cui annunciano di continuare ad aggiornare il software ha riscosso 8000 like, 1500 commenti e 1700 condivisioni.

    Mica poco

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,994
     Likes dati
    35,656
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    bella mossa di trump questa
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da Spirdu Visualizza Messaggio
    Ottimo. Huawei coglierà l'occasione per investire su un software proprietario, dandole di santa ragione alle aziende nordamericane.
    magari si compera alphabet
    ciao ciao

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    android è linux based

    e linux non è americano
    Android e' sostanzialmente controllato da Google. E l' "open source" e' ai fini pratici una chimera, visto che il 95% di chi utilizza device IT non ha la capacita di mettersi a sviluppare ne gestire software non standardizzato per la massa.

    La gente che compra un cellulare lo vuole subito pronto, settato e con tutte le apps piu importanti che non danno alcun problema.

    Non hanno ne il tempo, ne gli skills ne l' interesse a farsi un cellulare con sistema operativo ad hoc che differisca da quello del collega di lavoro, o della moglie o del compagno di banco !!!

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Huawei : Google restringe l' uso di android.

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    magari si compera alphabet
    Si vedrai che "gliela vendono" per 1 trillione di dollari, e vedrai che i lawmakers americani acconsentono pure a firmare e mettere da parte le leggi che tutelano la sicurezza nazionale.

 

 
Pagina 3 di 41 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Smakit S7 un nuovo Tablet Android da Huawei
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-10, 07:00
  2. Fumare troppa marijuana restringe il cervello
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 21:42
  3. attenzione!! se si restringe la partecipazione...
    Di libero pensiero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 12:29
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-06-04, 10:27
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-04, 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito