Prendo atto che la tua democrazia prevede, tanto per rimanere nella solita metodologia fascista, che chi non la pensa come te debba essere punito anzi meglio ancora massacrato. Ed è proprio questa visione, oltre al resto del fascismo che abbiamo avuto la disgrazia di ben conoscere in venti anni e che forse tu hai avuto la fortuna di solo leggere sui libri che ti sono piaciuti, del tuo rapportarsi con chi non si sottomette alla tua idea di società che mi fanno essere convintamente anti-fascista. Questo per la prima frase che ho grassettato.
Per la seconda: tu sei proprio certo di voler bene alla tua Patria? Nelle tue scelte che esponi oggi io avrei dei seri dubbi. Comunque sono affari tuoi: il mondo è bello perchè è "avariato" come diceva sempre mio padre. Però io ci rifletterei seriamente.
PS Non ho mai detto che Salvini è un fascista, leggimi bene perchè ho detto altro e cioè che lui è estremamente pericoloso. E questo vale anche per Trump che non è certo un fascista ma semplicemente, almeno così dicono molti commentatori americani, un imbecille.Il che non dovrebbe stupire perchè anche gli stupidi, Bush ne è l'esempio, purchè con i soldi, negli Usa, possono diventare presidente.