Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 344
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Mai visto tanto accanimento

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Il populismo di destra era già un fenomeno in ascesa negli anni '80 e '90, oltre che nei primi anni duemila. La crisi economica del 2006-2008 lo ha solo riacutizzato, dandogli ulteriore e nuova linfa. Detto questo, non hai capito quello che ho detto. Sono quelli come te a pensare davvero che Salvini e Trump siano fascisti. Io non lo penso. Io voterò Salvini perché è giusto che quelli come te vengano politicamente puniti, anzi, massacrati. I politici che vi rappresentano e vi hanno rappresentato devono pagare il conto dei danni che hanno fatto. Lo devono pagare fino all'ultimo centesimo. Quindi sì, io voterò il pagliaccio che si fa i selfie con la Nutella ed agita il rosario in mano pur essendo un divorziato che più volte ha convissuto more uxorio pubblicamente perché, una volta che è andato al governo, sulla questione dell'immigrazione ci ha messo la faccia per davvero, provando a passare dalle parole (tante, troppe) ai fatti, e per questo è stato attaccato senza remore alcuna, nonostante quanto ha provato a fare sia solamente 1/5 (un quinto) di quello che andrebbe fatto per fermare il diluvio migratorio ed il pericolo della sostituzione etnica. Da fascista, io amo la mia nazione, amo la mia patria e ne amo intensamente l'identità e la storia. Non posso tollerare che gli eredi morali e politici di chi ha vinto nel '45 si permettano ancora di farci colare ancora più a picco. E se per evitare questo mi toccherà votare uno che a 20 anni si faceva le canne al Leoncavallo lo farò. Magari tutto andrà comunque a puttane, ma almeno un tentativo pacifico lo si sarà provato a fare.
    Prendo atto che la tua democrazia prevede, tanto per rimanere nella solita metodologia fascista, che chi non la pensa come te debba essere punito anzi meglio ancora massacrato. Ed è proprio questa visione, oltre al resto del fascismo che abbiamo avuto la disgrazia di ben conoscere in venti anni e che forse tu hai avuto la fortuna di solo leggere sui libri che ti sono piaciuti, del tuo rapportarsi con chi non si sottomette alla tua idea di società che mi fanno essere convintamente anti-fascista. Questo per la prima frase che ho grassettato.

Per la seconda: tu sei proprio certo di voler bene alla tua Patria? Nelle tue scelte che esponi oggi io avrei dei seri dubbi. Comunque sono affari tuoi: il mondo è bello perchè è "avariato" come diceva sempre mio padre. Però io ci rifletterei seriamente.

PS Non ho mai detto che Salvini è un fascista, leggimi bene perchè ho detto altro e cioè che lui è estremamente pericoloso. E questo vale anche per Trump che non è certo un fascista ma semplicemente, almeno così dicono molti commentatori americani, un imbecille.Il che non dovrebbe stupire perchè anche gli stupidi, Bush ne è l'esempio, purchè con i soldi, negli Usa, possono diventare presidente.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Il populismo di destra era già un fenomeno in ascesa negli anni '80 e '90, oltre che nei primi anni duemila. La crisi economica del 2006-2008 lo ha solo riacutizzato, dandogli ulteriore e nuova linfa. Detto questo, non hai capito quello che ho detto. Sono quelli come te a pensare davvero che Salvini e Trump siano fascisti. Io non lo penso. Io voterò Salvini perché è giusto che quelli come te vengano politicamente puniti, anzi, massacrati. I politici che vi rappresentano e vi hanno rappresentato devono pagare il conto dei danni che hanno fatto. Lo devono pagare fino all'ultimo centesimo. Quindi sì, io voterò il pagliaccio che si fa i selfie con la Nutella ed agita il rosario in mano pur essendo un divorziato che più volte ha convissuto more uxorio pubblicamente perché, una volta che è andato al governo, sulla questione dell'immigrazione ci ha messo la faccia per davvero, provando a passare dalle parole (tante, troppe) ai fatti, e per questo è stato attaccato senza remore alcuna, nonostante quanto ha provato a fare sia solamente 1/5 (un quinto) di quello che andrebbe fatto per fermare il diluvio migratorio ed il pericolo della sostituzione etnica. Da fascista, io amo la mia nazione, amo la mia patria e ne amo intensamente l'identità e la storia. Non posso tollerare che gli eredi morali e politici di chi ha vinto nel '45 si permettano ancora di farci colare ancora più a picco. E se per evitare questo mi toccherà votare uno che a 20 anni si faceva le canne al Leoncavallo lo farò. Magari tutto andrà comunque a puttane, ma almeno un tentativo pacifico lo si sarà provato a fare.
    belin, ma come cazzo è che su un forum anonimo si fanno discorsi più seri di qualsiasi trasmissione di "approfondimento" del menga?

(lo so che è una domanda retorica, non cominciate)
    Hitler or Hell.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Prendo atto che la tua democrazia prevede, tanto per rimanere nella solita metodologia fascista, che chi non la pensa come te debba essere punito anzi meglio ancora massacrato. Ed è proprio questa visione, oltre al resto del fascismo che abbiamo avuto la disgrazia di ben conoscere in venti anni e che forse tu hai avuto la fortuna di solo leggere sui libri che ti sono piaciuti, del tuo rapportarsi con chi non si sottomette alla tua idea di società che mi fanno essere convintamente anti-fascista. Questo per la prima frase che ho grassettato.
    Cireno... Giò oltre ad essere paziente è anche fin troppo buono, certa gente si merita ben altro che un voto al felpa.
    With a ballot or a bullet, dicono gli yankee. E mi fermo qua sennò dicono che faccio istigazione...

Ma poi, sei serio? Di fronte a gente che sta meticolosamente pianificando la distruzione della nostra (non tua) razza, dovremmo andarci coi guanti bianchi?
    Prega che il buffo felpa duri e funzioni, ché l'alternativa è far sembrare Stalin un tenero nonviolento.
    Hitler or Hell.

Sospeso/a
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Cireno... Giò oltre ad essere paziente è anche fin troppo buono, certa gente si merita ben altro che un voto al felpa.
    With a ballot or a bullet, dicono gli yankee. E mi fermo qua sennò dicono che faccio istigazione...

Ma poi, sei serio? Di fronte a gente che sta meticolosamente pianificando la distruzione della nostra (non tua) razza, dovremmo andarci coi guanti bianchi?
    Prega che il buffo felpa duri e funzioni, ché l'alternativa è far sembrare Stalin un tenero nonviolento.
    Già.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Io non ho santi in paradiso e non so come stiano andando i sondaggi, ma l'accanimento di tante testate di giornali e tv contro Salvini mi induce a credere che lui stia andando fin troppo forte.

I giudici scatenati per fermare l'azione politica di un ministro, la chiesa che teme la perdita della mangiatoia dei poveri migranti, il pd e le sue mummie che... no, onestamente proprio non so che cacchio stanno facendo... si staranno scannando tra di loro, come al solito.

E gli italiani che faranno? Reggeranno questa pressione secondo voi?

Oppure no?
    Hai dimenticato di citare i grillini, alleati di governo:

Di Maio sputtana Salvini tre volte al dì, prima e dopo i pasti.

Sogna forse un governo col PD di Zingarelli e con Draghi primo ministro?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

SMF
     Likes dati
    21,790
     Like avuti
    33,979
    Mentioned
    1505 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Non sono un sostenitore della democrazia liberale, quindi non capisco che cosa mi rimproveri. Quanto alla "metodologia" fascista, pesa bene le parole. Io ho detto che meritano di venire politicamente massacrati. Col voto. Quindi, non mettermi in bocca cazzate. E ti ricordo che sei parte di uno schieramento politico i cui esponenti hanno massacrato a colpi di chiave inglese ragazzi giovanissimi come Sergio Ramelli. Non venire a darmi lezioni perché non ne accetto.

Per la seconda: tu sei proprio certo di voler bene alla tua Patria? Nelle tue scelte che esponi oggi io avrei dei seri dubbi. Comunque sono affari tuoi: il mondo è bello perchè è "avariato" come diceva sempre mio padre. Però io ci rifletterei seriamente.
    Inizia a rifletterci tu che hai votato per anni gente che sul tricolore italiano ci ha sputato sopra in nome dell'internazionalismo comunista ieri e dell'internazionalismo cosmopolita e mondialista oggi. E no, non parlo della Lega di Bossi.

PS Non ho mai detto che Salvini è un fascista, leggimi bene perchè ho detto altro e cioè che lui è estremamente pericoloso. E questo vale anche per Trump che non è certo un fascista ma semplicemente, almeno così dicono molti commentatori americani, un imbecille.Il che non dovrebbe stupire perchè anche gli stupidi, Bush ne è l'esempio, purchè con i soldi, negli Usa, possono diventare presidente.
    E' estremamente pericoloso solamente per i paranoici e gli invasati dell'antifascismo in assenza di vero fascismo e per gli agitprop del mondialismo. Salvini, nella migliore delle ipotesi, si limiterà a non far arrivare frotte di richiedenti asilo che non possiamo gestire, a rendere più stringenti i criteri per ottenere lo status di rifugiato o profugo, ad evitare che i decreti-flussi dei prossimi anni siano troppo "larghi" e a far sì che le norme sulla cittadinanza non vengano modificate in senso lassista o aprendo allo ius soli. Ripeto, nella migliore delle ipotesi per chi la pensa come me. Non c'è lo spettro di nessun razzismo e di nessun fascismo. Non c'è nessun pericolo di dittatura. Sono tutte stronzate che stanno nella vostra testa ideologizzata. Ed anche se Salvini dovesse portare effettivamente a dei danni, saranno comunque danni minori di quelli che avrebbero provocato altri cinque anni di governo PD.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Non sono un sostenitore della democrazia liberale, quindi non capisco che cosa mi rimproveri. Quanto alla "metodologia" fascista, pesa bene le parole. Io ho detto che meritano di venire politicamente massacrati. Col voto. Quindi, non mettermi in bocca cazzate. E ti ricordo che sei parte di uno schieramento politico i cui esponenti hanno massacrato a colpi di chiave inglese ragazzi giovanissimi come Sergio Ramelli. Non venire a darmi lezioni perché non ne accetto.

Inizia a rifletterci tu che hai votato per anni gente che sul tricolore italiano ci ha sputato sopra in nome dell'internazionalismo comunista ieri e dell'internazionalismo cosmopolita e mondialista oggi. E no, non parlo della Lega di Bossi.

E' estremamente pericoloso solamente per i paranoici e gli invasati dell'antifascismo in assenza di vero fascismo e per gli agitprop del mondialismo. Salvini, nella migliore delle ipotesi, si limiterà a non far arrivare frotte di richiedenti asilo che non possiamo gestire, a rendere più stringenti i criteri per ottenere lo status di rifugiato o profugo, ad evitare che i decreti-flussi dei prossimi anni siano troppo "larghi" e a far sì che le norme sulla cittadinanza non vengano modificate in senso lassista o aprendo allo ius soli. Ripeto, nella migliore delle ipotesi per chi la pensa come me. Non c'è lo spettro di nessun razzismo e di nessun fascismo. Non c'è nessun pericolo di dittatura. Sono tutte stronzate che stanno nella vostra testa ideologizzata. Ed anche se Salvini dovesse portare effettivamente a dei danni, saranno comunque danni minori di quelli che avrebbero provocato altri cinque anni di governo PD.
    Giò, non c'è come essere certi che quel che si pensa sia giusto. Tu credi di pensare giusto? Bene, accomodati. Io gli imbecilli alla guida di un Paese li ho già visti e non solo dalla mia memoria ma anche dai libri di Storia posso trarne i risultati sempre catastrofici.

Scrivi "E ti ricordo che sei parte di uno schieramento politico i cui esponenti hanno massacrato a colpi di chiave inglese ragazzi giovanissimi come Sergio Ramelli. Non venire a darmi lezioni perché non ne accetto" e scrivi un sciocchezza: perchè Ramelli è stato preso a botte da esponenti di Avanguardia Operaia che a loro volta venivano presi a botte dai missini che Ramelli, molto noto per le sue posizioni, rappresentava. Erano momenti così, c'erano le BR, una coppia di fascisti aveva fatto 80 morti facendo esplodere un treno a Bologna(dimenticato? e quelli non erano omicidi preterintenzionali) altri facendo esplodere una bomba a Brescia...insomma, citare l'omicidio preterintenzionale di ramelli (morto un mese dopo in ospedale) dimenticando cosa hanno fatto in quei giorni i tuoi amici è veramente buffo.

Comunque Gio, pensala come cavolo vuoi ma non farmi la canzone del Salvini che frena le migrazioni, perchè Salvini frega le migrazioni a parole, nei fatti fa solo scene di malaumanità.

Il PD? a parte che il PD a confronto con questi buffoni era politicamente Einstein (basta che guardi le cifre, il Pil, lo spread ecc) perchè parli a me del PD? Mai votato.

E per chiudere: come può uno che si dichiara fascista partecipare a elezioni democratiche? Te l'ho già scritto: o lo sei, fascista, e sono affari tuoi anche se secondo me sei leggermente fuori tempo, e allora rifiuti il teatro della democrazia, o pensi di esserlo senza esserlo e allora partecipi. Comunque anche qui: affari tuoi.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

No, ma riesci a restare idiota ugualmente

Sei più brava tu

Druuna.... insulti tutti come se non avessi altre competenze nella vita.

C'è un motivo o è frutto del caso?
    chi insulta non sono io, evidentemente
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Bei ricordi....

Qualche tempo fa gli Inti Illimani hanno tenuto un concerto in un paesello di 2mila ab. e il pubblico era di 20-30 persone.... me ne stavo lì a ricordare e ascoltare quei ragazzi che avevano davvero cantato la storia e guardavo quei sparuti e coppolùti vecchietti che li guardavano impassibili....

Una scena fuori dal mondo.

Valigia dei ricordi....
    tu e gli Inti Illimani non avete nulla in comune eh...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio

tu non riesci a scrivere una cosa intelligente nemmeno se ti puntano la pistola alla tempia, e oltretutto quando scrivi avvolgi spesso le tue parole con una vaga alea di minaccia: che cazzo vuol dire "Giò oltre ad essere paziente è anche fin troppo buono, certa gente si merita ben altro che un voto al felpa" Perchè, nel tuo cervello, come dovrebbe essere Gio, con un randello in mano per spaccare teste di chi non la pensa come lui?
    Io quando leggo scemenze come queste cerco di immaginarmi la persona che le ha scritte, e non vedo mai uno davvero forte, fisicamente e nemmeno intellettualmente: tu sei così? da quel che scrivi è così che appari

E poi, per finire, la tua solita idiozia alla quale non rispondo mai perchè come diceva O. Wilde "perchè discutere con qualcuno se si sa già di aver ragione", questa che hai scritto " Di fronte a gente che sta meticolosamente pianificando la distruzione della nostra (non tua) razza, dovremmo andarci coi guanti bianchi". Razza? la tua razza?^ cosa sei un bovino, un canide, un suino? Solo gli animali si dividono in razze, gnurant. E poi cosa sarebbe quel "la nostra(non tua) razza" Perchè parli di nostra, tu non sei italiano? cosa rappresenti, i Navajo?
    Ma come puoi in un solo post scrivere tante puttanate, mi chiedo.

E ancora: e come vorresti andare verso chi non la pensa come te, con i mitra visto che parli di non mettere i guanti bianchi?
    Quelli come te, sorti dalle ceneri di un passato che non avete frequentato, sono patetici, oltre che anacronostici. Di soliti sono i deboli a recitare mantra di violenza.

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima