cmq
lunedì 27 ci saranno utenti felici, utenti tristi. utenti che "non gliene può fregare di meno", utenti che si metteranno in lutto, utenti che diranno "io l'avevo detto".....
dài...aspettiamo lunedì e godiamoci lo spettacolo, qualunque esso sia
![]()

cmq
lunedì 27 ci saranno utenti felici, utenti tristi. utenti che "non gliene può fregare di meno", utenti che si metteranno in lutto, utenti che diranno "io l'avevo detto".....
dài...aspettiamo lunedì e godiamoci lo spettacolo, qualunque esso sia
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

MILAN-FROSINONE 2-0
il Milan torna a sperare alla Champion
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Al felpa sarebbe stato permesso quasi tutto, ma si è azzardato a toccare lorsignori sul portafogli fermando il traffico di negri.
Ergo, gliela hanno giurata.
Hitler or Hell.

Non è vero. Lunedi ci saranno solo utenti felici, a prescindere da come saranno andate le elezioni, perchè TUTTI avranno vinto. Come al solito. Dopo ogni elezione.
Mentre l'Italia sarà meno felice se questi due "bimbi" non smettono di fare la gara, a chi fa la pipì più lontano.![]()

a proposito di accanimento contro il governo, ho scoperto che tiziana Panella era del pd..che giornalista imparziale....
https://it.wikipedia.org/wiki/Tiziana_Panella
Tiziana Panella è stata anche assessore alle Politiche e ai Beni Culturali, ai Grandi Eventi, al Marketing territoriale e all’Editoria nella giunta del Partito Democratico della Provincia di Caserta

Chissà se riusciremo a dormire questa notte!![]()