Per quel che può contare il mio voto, questa cagnara sta suscitando esattamente l'effetto opposto a quello sperato. Fino a un paio di settimane fa, pensavo sempre più seriamente di non votare Salvini, dato che condivido sempre meno il suo appeasement nei confronti dei grulli. Questo bombardamento continuo però mi suscita una tale disgusto che per reazione potrei tornare a votarlo... se dopo le elezioni però non si decide a mandare a quel paese i cialtroni a 5 stelle, la prossima volta di sicuro non farò sconti.

Senza dubbio la carica ideale e anche lo sbigottimento davanti all'odio emergono in qualche istante.
Anche in certi gesti che fa ogni tanto si vede che deve aver imparato a deflettere e isolarsi rispetto agli insulti.
Politicamente non sono sulle sue stesse posizioni ma umanamente lo rispetto di certo.

Ma scusa, non sei tu che hai detto (posso cercare il post se vuoi) che vi sono utenti che vogliono farti tacere in quanto tu dici cose scomode per gli altri ?
In questo caso, cosa stai facendo ?
È un problema tuo o della moderazione quali, quante e con quali motivazioni discussioni vengano aperte riguardo ad un certo argomento ?
Ti sta salendo il fascismo ?
Da te non me lo sarei aspettato, seriamente.

Poi rompi i coglioni agli altri riguardo alla sintassi.
(“ah ma l’ho scritto apposta affinché non fosse troppo complicato e tutti potessero capire” (predizione futura cit. cireno sul topic))
p.s.
Lascia perdere il discorso grammatica/sintassi (al quale sei aduso appigliarti quando a corto di argomenti) : c’è abbastanza materiale per riempire l’equivalente in pagine di un bel libercolo sulle bestialità in presunta (da te) lingua italiana che hai scritto in questo forum.
@cireno
A disposizione.

Purtroppo, non basterà mai il voto. Purtroppo, un magma eterogeneo ma unito dalla dedizione al politicamente corretto e dalla fede mondialista è talmente ramificato ovunque, dalla magistratura all'università, dalla scuola agli apparati dello Stato e degli enti locali, che solo una (contro)rivoluzione totale potrebbe scuotere il giogo opprimente che ci soffoca da tanti, troppi anni. Finché Salvini non prenderà coscienza in modo decisivo di questa realtà, il mondo liberal-progressista forse prenderà batoste elettorali, ma troverà sempre un Patronaggio qualsiasi che fa violare apertamente in diretta televisiva una direttiva del Ministro dell'Interno. Bisogna conquistare i cosiddetti "gangli vitali" dello Stato e della società, altrimenti non si andrà mai da nessuna parte. La destra ed il centrodestra italiani non l'hanno mai capito e, perciò, sono spesso andati al governo (1994, 2001-2006 e 2008-2011) ma mai al potere, che è quello che conta e serve per ribaltare questa nazione da cima a fondo e ridarle quella dignità che le deriva da una storia quasi trimillenaria senza paragoni.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).