Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ora basta

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,725
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Ora basta

    Da circa un anno mi sono ritirato grazie a quei cloni di inquirente e minchius che mi hanno perseguitato per anni giorno per giorno dietro di loro ci sono sicuramente vecchie volpi del forum che continuano a usare i cloni non rendendosi conto che poi il forum diventa una fogna maleodorante ma questi sono affari loro il mi sono stancato mi sono ritirato e ci sta tutto. Quello che mi manda in bestia e che quei signori cercano di intimidirmi nominando un mio famigliare minorenne come per dire guarda che conosciamo anche i nomi dei tuoi famigliari cosa assolutamente proibita. Questi signori sono gli stessi che ogni due per tre fanno i solidali esprimendo solidarieta a mary ann quando parla dei suoi guai a proposito io la esprimo ma sinceramente. Dei vigliacchi schifosi che meritano solo il mio vomito non sapendo piu come intimidirmi nominano un ragazzino innocente aproposito ero candido e ora torno nel silenzio

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ora basta

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,015
     Likes dati
    20,154
     Like avuti
    20,912
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Ora basta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Da circa un anno mi sono ritirato grazie a quei cloni di inquirente e minchius che mi hanno perseguitato per anni giorno per giorno dietro di loro ci sono sicuramente vecchie volpi del forum che continuano a usare i cloni non rendendosi conto che poi il forum diventa una fogna maleodorante ma questi sono affari loro il mi sono stancato mi sono ritirato e ci sta tutto. Quello che mi manda in bestia e che quei signori cercano di intimidirmi nominando un mio famigliare minorenne come per dire guarda che conosciamo anche i nomi dei tuoi famigliari cosa assolutamente proibita. Questi signori sono gli stessi che ogni due per tre fanno i solidali esprimendo solidarieta a mary ann quando parla dei suoi guai a proposito io la esprimo ma sinceramente. Dei vigliacchi schifosi che meritano solo il mio vomito non sapendo piu come intimidirmi nominano un ragazzino innocente aproposito ero candido e ora torno nel silenzio
    Però, scusa se te lo dico, una quota di colpa è tua che Gli hai dato troppa importanza e attenzione.
    Anche io avevo degli utenti che mi tampinavano di continuo, ma ho risolto "Saltandoli" a piè pari e comportandomi come se non esistessero... Adesso si sono stufati perchè si sono ritrovati non più "Alimentati" e rischiavano di fare la figura dei rimbambiti che parlano da soli, con un effetto tragicomico molto sgradevole (Per loro)
    Questi "Sxeraus" vanno neutralizzati con l'indifferenza: manda il messaggio chiaro che QUALUNQUE loro strategia è destinata al fallimento e vedrai che si sgonfiano e se ne vanno. Ironia e indifferenza sono 2 buone medicine
    Tanti auguroni
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Da circa un anno mi sono ritirato grazie a quei cloni di inquirente e minchius che mi hanno perseguitato per anni giorno per giorno dietro di loro ci sono sicuramente vecchie volpi del forum che continuano a usare i cloni non rendendosi conto che poi il forum diventa una fogna maleodorante ma questi sono affari loro il mi sono stancato mi sono ritirato e ci sta tutto. Quello che mi manda in bestia e che quei signori cercano di intimidirmi nominando un mio famigliare minorenne come per dire guarda che conosciamo anche i nomi dei tuoi famigliari cosa assolutamente proibita. Questi signori sono gli stessi che ogni due per tre fanno i solidali esprimendo solidarieta a mary ann quando parla dei suoi guai a proposito io la esprimo ma sinceramente. Dei vigliacchi schifosi che meritano solo il mio vomito non sapendo piu come intimidirmi nominano un ragazzino innocente aproposito ero candido e ora torno nel silenzio
    Lo fanno anche a me (non Inquirente), ritirandoti lo hai fatti solo più felici!

    W Candido

  5. #5
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,945
     Likes dati
    26,029
     Like avuti
    44,069
    Mentioned
    3640 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ora basta

    FrancoAntonio è Candido???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Da circa un anno mi sono ritirato grazie a quei cloni di inquirente e minchius che mi hanno perseguitato per anni giorno per giorno dietro di loro ci sono sicuramente vecchie volpi del forum che continuano a usare i cloni non rendendosi conto che poi il forum diventa una fogna maleodorante ma questi sono affari loro il mi sono stancato mi sono ritirato e ci sta tutto. Quello che mi manda in bestia e che quei signori cercano di intimidirmi nominando un mio famigliare minorenne come per dire guarda che conosciamo anche i nomi dei tuoi famigliari cosa assolutamente proibita. Questi signori sono gli stessi che ogni due per tre fanno i solidali esprimendo solidarieta a mary ann quando parla dei suoi guai a proposito io la esprimo ma sinceramente. Dei vigliacchi schifosi che meritano solo il mio vomito non sapendo piu come intimidirmi nominano un ragazzino innocente aproposito ero candido e ora torno nel silenzio

    CarA

    guarda che sei te la machietta, noi abbiamo solo fatto le scieme svolazzanti per essere solo un pochino <CUT> che a noi essere <CUT> ci piace touttA.
    Che poi guarda che iA e la @Minchius siamo innocienti, ma quelle sciantose che non ti faccio i nomi che ancora continuano a passarci link dove ci sei tu e pure foto tue che non ci interessano oltretutto sei pure brutta quelle si che sono cattive touttA.
    iA non faccio i nomi ma guarda che li conosci molto bene e lo sai.
    Ultima modifica di Dario; 28-05-19 alle 16:05

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Ora basta

    Chiudo che ė meglio
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Ma basta basta basta con sta menata del mezzogiorno
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 19:53
  3. basta con ste scosse basta basta basta
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 17:50
  4. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18
  5. Basta RAI. Basta Pagare la RAI. Basta!
    Di ORONZO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-01-04, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito