Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ora basta

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Ora basta

    Da circa un anno mi sono ritirato grazie a quei cloni di inquirente e minchius che mi hanno perseguitato per anni giorno per giorno dietro di loro ci sono sicuramente vecchie volpi del forum che continuano a usare i cloni non rendendosi conto che poi il forum diventa una fogna maleodorante ma questi sono affari loro il mi sono stancato mi sono ritirato e ci sta tutto. Quello che mi manda in bestia e che quei signori cercano di intimidirmi nominando un mio famigliare minorenne come per dire guarda che conosciamo anche i nomi dei tuoi famigliari cosa assolutamente proibita. Questi signori sono gli stessi che ogni due per tre fanno i solidali esprimendo solidarieta a mary ann quando parla dei suoi guai a proposito io la esprimo ma sinceramente. Dei vigliacchi schifosi che meritano solo il mio vomito non sapendo piu come intimidirmi nominano un ragazzino innocente aproposito ero candido e ora torno nel silenzio

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Da circa un anno mi sono ritirato grazie a quei cloni di inquirente e minchius che mi hanno perseguitato per anni giorno per giorno dietro di loro ci sono sicuramente vecchie volpi del forum che continuano a usare i cloni non rendendosi conto che poi il forum diventa una fogna maleodorante ma questi sono affari loro il mi sono stancato mi sono ritirato e ci sta tutto. Quello che mi manda in bestia e che quei signori cercano di intimidirmi nominando un mio famigliare minorenne come per dire guarda che conosciamo anche i nomi dei tuoi famigliari cosa assolutamente proibita. Questi signori sono gli stessi che ogni due per tre fanno i solidali esprimendo solidarieta a mary ann quando parla dei suoi guai a proposito io la esprimo ma sinceramente. Dei vigliacchi schifosi che meritano solo il mio vomito non sapendo piu come intimidirmi nominano un ragazzino innocente aproposito ero candido e ora torno nel silenzio
    Però, scusa se te lo dico, una quota di colpa è tua che Gli hai dato troppa importanza e attenzione.
    Anche io avevo degli utenti che mi tampinavano di continuo, ma ho risolto "Saltandoli" a piè pari e comportandomi come se non esistessero... Adesso si sono stufati perchè si sono ritrovati non più "Alimentati" e rischiavano di fare la figura dei rimbambiti che parlano da soli, con un effetto tragicomico molto sgradevole (Per loro)
    Questi "Sxeraus" vanno neutralizzati con l'indifferenza: manda il messaggio chiaro che QUALUNQUE loro strategia è destinata al fallimento e vedrai che si sgonfiano e se ne vanno. Ironia e indifferenza sono 2 buone medicine
    Tanti auguroni
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Da circa un anno mi sono ritirato grazie a quei cloni di inquirente e minchius che mi hanno perseguitato per anni giorno per giorno dietro di loro ci sono sicuramente vecchie volpi del forum che continuano a usare i cloni non rendendosi conto che poi il forum diventa una fogna maleodorante ma questi sono affari loro il mi sono stancato mi sono ritirato e ci sta tutto. Quello che mi manda in bestia e che quei signori cercano di intimidirmi nominando un mio famigliare minorenne come per dire guarda che conosciamo anche i nomi dei tuoi famigliari cosa assolutamente proibita. Questi signori sono gli stessi che ogni due per tre fanno i solidali esprimendo solidarieta a mary ann quando parla dei suoi guai a proposito io la esprimo ma sinceramente. Dei vigliacchi schifosi che meritano solo il mio vomito non sapendo piu come intimidirmi nominano un ragazzino innocente aproposito ero candido e ora torno nel silenzio
    Lo fanno anche a me (non Inquirente), ritirandoti lo hai fatti solo più felici!

    W Candido

  5. #5
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta

    FrancoAntonio è Candido???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Da circa un anno mi sono ritirato grazie a quei cloni di inquirente e minchius che mi hanno perseguitato per anni giorno per giorno dietro di loro ci sono sicuramente vecchie volpi del forum che continuano a usare i cloni non rendendosi conto che poi il forum diventa una fogna maleodorante ma questi sono affari loro il mi sono stancato mi sono ritirato e ci sta tutto. Quello che mi manda in bestia e che quei signori cercano di intimidirmi nominando un mio famigliare minorenne come per dire guarda che conosciamo anche i nomi dei tuoi famigliari cosa assolutamente proibita. Questi signori sono gli stessi che ogni due per tre fanno i solidali esprimendo solidarieta a mary ann quando parla dei suoi guai a proposito io la esprimo ma sinceramente. Dei vigliacchi schifosi che meritano solo il mio vomito non sapendo piu come intimidirmi nominano un ragazzino innocente aproposito ero candido e ora torno nel silenzio

    CarA

    guarda che sei te la machietta, noi abbiamo solo fatto le scieme svolazzanti per essere solo un pochino <CUT> che a noi essere <CUT> ci piace touttA.
    Che poi guarda che iA e la @Minchius siamo innocienti, ma quelle sciantose che non ti faccio i nomi che ancora continuano a passarci link dove ci sei tu e pure foto tue che non ci interessano oltretutto sei pure brutta quelle si che sono cattive touttA.
    iA non faccio i nomi ma guarda che li conosci molto bene e lo sai.
    Ultima modifica di Dario; 28-05-19 alle 16:05

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Ora basta

    Chiudo che ė meglio
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Ma basta basta basta con sta menata del mezzogiorno
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 19:53
  3. basta con ste scosse basta basta basta
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-06-12, 17:50
  4. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18
  5. Basta RAI. Basta Pagare la RAI. Basta!
    Di ORONZO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-01-04, 13:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito