Da circa un anno mi sono ritirato grazie a quei cloni di inquirente e minchius che mi hanno perseguitato per anni giorno per giorno dietro di loro ci sono sicuramente vecchie volpi del forum che continuano a usare i cloni non rendendosi conto che poi il forum diventa una fogna maleodorante ma questi sono affari loro il mi sono stancato mi sono ritirato e ci sta tutto. Quello che mi manda in bestia e che quei signori cercano di intimidirmi nominando un mio famigliare minorenne come per dire guarda che conosciamo anche i nomi dei tuoi famigliari cosa assolutamente proibita. Questi signori sono gli stessi che ogni due per tre fanno i solidali esprimendo solidarieta a mary ann quando parla dei suoi guai a proposito io la esprimo ma sinceramente. Dei vigliacchi schifosi che meritano solo il mio vomito non sapendo piu come intimidirmi nominano un ragazzino innocente aproposito ero candido e ora torno nel silenzio





