Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

qualcosa condivido qualcos'altro no...ma dato che te e Monsieur siete sempre stati educati vorrei darvi una mano a iscrivere La Rosa Bianca al Registro.
La questione è di riconoscenza e di cuore...anche se non fui mai iscritto La Rosa Bianca su POL, che ti fce esordire in politica, la creai io...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Dò la mia convinta ed entusiasta adesione al nuovo soggetto politico polliano. Fa piacere sapere che i cattolici democratici possano avere oggi nella Rosa Bianca un loro punto di riferimento su PIR.
Un in bocca al lupo all'amico Popolare !
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

Grazie Agnus! benvenuto tra noi!
Iscritti:
Popolare
Monsieur
Richard Gecko
Marco Del Drago
Agnus Dei
Ultima modifica di Popolare; 17-09-10 alle 13:58
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

ringrazio Cristobal Colon per la sua adesione!
Iscritti:
Popolare
Monsieur
Richard Gecko
Marco Del Drago
Agnus Dei
Cristobal Colon
Ultima modifica di Popolare; 17-09-10 alle 13:58

Pop voglio essere onesto. Io ho creduto in questa iniziativa perché volevo creare qualcosa di più grande di PdV-Il Veliero, di più inclusivo. Per ora sto in un partito ancora più piccolo, che gode della beneficenza di un leghista indipendentista (che ringrazio).
Penso si possa pensare almeno ad una sorta di fusione della Rosa Bianca con PdV.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)