grazie! ma come mai i miei messaggi non compaiono subito???

grazie! ma come mai i miei messaggi non compaiono subito???

penso che il problema sia stato risolto
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Ritengo, considerato le spiacevoli contingenze che hanno portato la amministrazione a ritenere opportuna la sospensione ( spero temporanea) di Transatlantico, che il dibattito congressuale possa continuare qui.
Appoggio la candidatura di Pop al Senato di Pir e propongo Agnus, come forumista piu' anziano ( per post!), per quella della Camera.
AL BALLOTTAGGIO NON TI FARE ABBINDOLARE...
PER MANFR E BRUNIK DEVI VOTARE....:sofico:

perfetto. Quindi la situazione è la seguente:
Camera: Agnus Dei
Senato: Popolare
Importante: io opterei per presentarci col nostro simbolo e la nostra lista. Capisco che è rischioso, ma penso che dobbiamo essere bravi noi a guadagnarci i voti dei pirriani. facciamo un altro candidato per camera e uno su senato cercando di convergere su questi il maggior n° di voti possibile.
Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Molto bene
on. prof. Marco Del Drago - MSN: marcodeldrago@hotmail.it
in REAL GDR senatore del Partito Democratico - Italia dei Valori (PD - IDV)

Vota Rosa Bianca, il partito che non stanca.
gene normanno

etiam si omnes ego no!
Avanti con le elezioni!

UPPE!!!