Non ho notizie dei transfughi che si staccarono dal PD.
Dove sono finiti Bersani e compagni?


Non ho notizie dei transfughi che si staccarono dal PD.
Dove sono finiti Bersani e compagni?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


...non si sono presentati alle Europee, l'unica cosa buona della loro disgraziata storiaccia!!!!