con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Cerchiamo di sdrammatizzare. La lettera era prevista.
Io spero solo che Felpa non si lasci andare alle solite risposte muscolari del cazzo che tutte le volte ci costano 20 punti di spread.
Meglio se ci pensa Conte.
ma quando lo spreeeed sale di 20 punti, tu, esattamente, quanto ci perdi?
No no no... la risposta adeguata sarebbero 500.000 negri, muniti di un permesso umanitario valido di due anni per circolare in tutta Europa, si presentano tutti al confine di Ventimiglia...
sarebbero tutti cazzi nostri, perchè macron ha blindato il confine e se ne fotte alla grande di Schengen già adesso, figurati cosa farebbe in un caso come quello che ipotizzi...
Io spero solo che Felpa non si lasci andare alle solite risposte muscolari del cazzo che tutte le volte ci costano 20 punti di spread. Meglio se ci pensa Conte.
in effetti Conte lo vedo adattissimo a trattare con letterine e buste, ha proprio il "physique du rôle"...
Io spero solo che Felpa non si lasci andare alle solite risposte muscolari del cazzo che tutte le volte ci costano 20 punti di spread.
Meglio se ci pensa Conte.
sì, certo: è come quando ti arriva una raccomandata da Equitalia. chiaro che te l'aspettavi, ma sai che bello.
sarebbero tutti cazzi nostri, perchè macron ha blindato il confine e se ne fotte alla grande di Schengen già adesso, figurati cosa farebbe in un caso come quello che ipotizzi...