Visualizzazione Stampabile
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
puss_in_boots
Indeed.
Non per nulla urbano = abitante della citta' ----> educato, colto , gentile
villano = abitante della campagna ------> incolto, rozzo, maleducato
:D
ah, peccato che non hai letto il mio post subito sotto, in cui l'ho svegliata dal suo solito sogno bagnato... :lol
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
che vuoi discutere Dru??
i centri delle grandi città, così come quelle più piccole, sono popolate dalla maggioranza burocratica funzionale allo stato, che vive di stato. Totalmente distaccati da quello che è il processo produttivo ed imprenditoriale.
Non a caso le più grandi aziende italiane, le fabbriche più produttive dove vengono prodotti beni di consumo (insomma, dove si lavora davvero) sono tutte in provincia imboscate...
nei centri cittadini ci stanno solo funzionari statali, magistrati, avvocati, notai e tutto il merdame improduttivo parassitario che vive drenando soldi dai veri produttori di beni.
prendi la Ferrero, azienda presa ad esempio a livello internazionale sotto ogni punto di vista:
è nata ad Alba in Piemonte... hai prese l'albero degli zoccoli?? Alba è così anche oggi :)
Infatti la presenza produttiva della Ferrero si sente. Ad alba Lega-Pd sono a 32 - 29 (tre punti di distacco) , nella provincia di Asti nel suo complesso siamo a 43 - 19 (24 punti di distacco) CVV
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
puss_in_boots
Infatti la presenza produttiva della Ferrero si sente. Ad alba Lega-Pd sono a 32 - 29 (tre punti di distacco) , nella provincia di Asti nel suo complesso siamo a 43 - 19 (24 punti di distacco) CVV
accidenti!! ben 3 punti di distacco!!! quindi la storia dei centri urbani è una cagata?
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
puss_in_boots
Infatti la presenza produttiva della Ferrero si sente. Ad alba Lega-Pd sono a 32 - 29 (tre punti di distacco) , nella provincia di Asti nel suo complesso siamo a 43 - 19 (24 punti di distacco) CVV
cmq è strano.. io ho trovato questi dati:
DEGIORGIS GIORGIO (M5S): 747 voti (4.24%)
PAGLIERI LORENZO (Alba Bene Comune): 647 (3,67%)
BO CARLO (centrodestra; sei liste): 9.004 (51,05%)
CERVELLA OLINDO (centrosinistra, quattro liste): 7.239 (41,04%)
Schede bianche 193
Schede nulle 384.
Votanti. 18.214 (72,05%)
mentre per la provincia di Asti ha vinto un certo Carosso della lega...
:D
-
Re: Città e campagna
Comunque abbiamo appurato che il 3D aperto da Druuna è tutto una.................. @BlackSheephttp://www.youtube.com/watch?v=8RCTWY8PrpI
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Comunque abbiamo appurato che il 3D aperto da Druuna è tutto una.................. @
BlackSheep
beh, io in un solo post l'ho sfanculata bellamente... poi c'è qualcuno che prova ancora ad insistere con risultati ad adesso, ridicoli...
-
Re: Città e campagna
Bell'autogol
Io sostengo da tempo immemore che i cittadini siano ritardati
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luis Molina
Nelle città c'è più degenerazione e quindi più accettazione di fenomeni ripugnanti come l'immigrazione.
Come anche il tuo avatar.
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
e coglione :ghigno:
è pieno, pieno, pieno,pieno, pieno, pieno,pieno, pieno, pieno,pieno, pieno, pieno,pieno, pieno, pieno di uomini sposati senza le palle per divorziare, ma che vogliono scopazzare in giro come degli idioti
OT: chi va a puttane non vuol mica divorziare.
Casomai lo vuole la moglie, se lo becca...
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Bell'autogol
Io sostengo da tempo immemore che i cittadini siano ritardati
dalle mie parti quando un ragazzino comincia a lavorare in fabbrica viene classificato come "piccolo"... un modo come un altro per dire apprendista...
quando i piccoli devono farsi ripetere più di 2 volte lo stesso concetto, arriva in automatico la domanda:
"belo, set de cità?" non credo necessiti traduzione...