Visualizzazione Stampabile
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
dalle mie parti quando un ragazzino comincia a lavorare in fabbrica viene classificato come "piccolo"... un modo come un altro per dire apprendista...
quando i piccoli devono farsi ripetere più di 2 volte lo stesso concetto, arriva in automatico la domanda:
"belo, set de cità?" non credo necessiti traduzione...
Secondo te chi guarda i tutorial su youtube per piantare chiodi?
-
Citazione:
FRUGALE
OT: chi va a puttane non vuol mica divorziare.
Casomai lo vuole la moglie, se lo becca...
non hai capito: io sto dicendo che uno che non divorzia, ma tradisce la moglie, è un senza palle.
-
Citazione:
Druuna
non hai capito: io sto dicendo che uno che non divorzia, ma tradisce la moglie, è un senza palle.
mah! e se fosse sposata anche la correa?
-
Citazione:
standing bull
vediamo che ne pensa @Druuna :D
-
Citazione:
standing bull
senza palle anche lei.
Il concetto è: vuoi stare con chi ti pare? va bene, però divorzia.
-
Citazione:
Druuna
senza palle anche lei.
Il concetto è: vuoi stare con chi ti pare? va bene, però divorzia.
dici? magari sono entrambi soddisfatti dal matrimonio, ma hanno tutti e due voglia di fare ogni tanto quattro salti tra lenzuola diverse.
-
Citazione:
standing bull
dici? magari sono entrambi soddisfatti dal matrimonio, ma hanno tutti e due voglia di fare ogni tanto quattro salti tra lenzuola diverse.
allora non sono soddisfatti del matrimonio
-
Citazione:
standing bull
...contemplando le pinze lunghe ,ci si rivela una concezione rapportuale in tutta la sua cautela.
Interagendo con questo tipo di persone si scopre la diffidenza per l'eventuale intriganza di consuetudini avversate.
E crolla il mito della tulleranza costituzionale...
:)
-
Citazione:
Druuna
allora non sono soddisfatti del matrimonio
Può essere che l'amore finisca ed è comprensibile ma in quel caso sarebbe anche giusto mettere fine alla convivenza almeno; a volte non lo fanno per questioni diverse tipo i figli o motivi economici però diventa una cosa piuttosto triste a mio avviso.
-
Citazione:
Kaouthia
Può essere che l'amore finisca ed è comprensibile ma in quel caso sarebbe anche giusto mettere fine alla convivenza almeno; a volte non lo fanno per questioni diverse tipo i figli o motivi economici però diventa una cosa piuttosto triste a mio avviso.
non avrei saputo dirlo meglio.
E cmq i problemi pratici si possono sempre risolvere. Stare insieme fingendo che vada tutto bene è veramente una cosa da gente che non si regge da sola.