Visualizzazione Stampabile
-
Re: Città e campagna
non esageriamo. lasciamo stare i casi Jane Eyre, che pure esistono, e pensiamo al fatto che dopo un certo tempo la passione può anche diminuire, ma altre cose importanti rimangono. le dinamiche dei rapporti di coppia sono troppo complesse per essere ridotte ad uno schema rigido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
non esageriamo. lasciamo stare i casi Jane Eyre, che pure esistono, e pensiamo al fatto che dopo un certo tempo la passione può anche diminuire, ma altre cose importanti rimangono. le dinamiche dei rapporti di coppia sono troppo complesse per essere ridotte ad uno schema rigido.
ho capito, ma se uno sente il bisogno di cercare una cosa fuori, allora vuol dire che non la trova dentro e che per lui/lei non è secondaria questa mancanza
-
Citazione:
Druuna
ho capito, ma se uno sente il bisogno di cercare una cosa fuori, allora vuol dire che non la trova dentro e che per lui/lei non è secondaria questa mancanza
certo che no, ma è sufficiente per un divorzio, quando ci sono mille altre cose che legano?
-
Citazione:
standing bull
certo che no, ma è sufficiente per un divorzio, quando ci sono mille altre cose che legano?
scusa eh: se senti il bisogno di fare sesso con qualcun altro perchè nel tuo matrimonio non ti basta/piace quel che fai, io dico che è sufficientissimo.
Altrimenti non divorzi ma ti tieni quel che hai.
Scusa è molto comodo volere la botte piena e la moglie ubriaca
-
Citazione:
Druuna
scusa eh: se senti il bisogno di fare sesso con qualcun altro perchè nel tuo matrimonio non ti basta/piace quel che fai, io dico che è sufficientissimo.
Altrimenti non divorzi ma ti tieni quel che hai.
Scusa è molto comodo volere la botte piena e la moglie ubriaca
scusa, ma nel matrimonio non c'è solo il sesso.
-
Citazione:
standing bull
confermo
l'anno prossimo facciamo 50 anni di matrimonio...........................
-
Citazione:
standing bull
Certamente, anzi il matrimonio nella sua espressione più pura e potente è quello borghese, finalizzato all’ottenimento del relativo status sociale e al consolidamento del patrimonio di famiglia.
-
Citazione:
standing bull
ma d'accordo che non c'è solo il sesso, appunto per quello non dovresti andarlo a cercare in giro... se ci vai, allora dovresti farti due domande, a meno che tu non abbia uno specifico tipo di relazione sessualmente aperta con il tuo coniuge
-
Citazione:
Druuna
io non ho detto niente...
cmq in città non vedo nessuna "maggioranza burocratica funzionale allo stato"......
Nel mio comune e in nessun comune vicino a me non ha vinto nessun leghista, da nessuna parte.
-
Citazione:
Kraut
Certamente, anzi il matrimonio nella sua espressione più pura e potente è quello borghese, finalizzato all’ottenimento del relativo status sociale e al consolidamento del patrimonio di famiglia.
non è sempre così