Visualizzazione Stampabile
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma d'accordo che non c'è solo il sesso, appunto per quello non dovresti andarlo a cercare in giro... se ci vai, allora dovresti farti due domande, a meno che tu non abbia uno specifico tipo di relazione sessualmente aperta con il tuo coniuge
quindi se, mettiamo, il sesso non è più soddisfacente, che fai? butti via tutto il resto o intraprendi una vita monastica?
-
Citazione:
standing bull
quindi se, mettiamo, il sesso non è più soddisfacente, che fai? butti via tutto il resto o intraprendi una vita monastica?
non lo so... decidi tu con l'altra persona, ma non cerchi altrove la compensazione, facendoti i cazzi tuoi, perchè ti fa comodo avere qualcuno che ti cucina, lava, stira quando torni a casa.
-
Citazione:
Druuna
non lo so... decidi tu con l'altra persona, ma non cerchi altrove la compensazione, facendoti i cazzi tuoi, perchè ti fa comodo avere qualcuno che ti cucina, lava, stira quando torni a casa.
perdonami, ma quando dico che in un matrimonio c'è qualcosa di più del sesso, non penso ad avere una serva a casa.
-
Citazione:
standing bull
perdonami, ma quando dico che in un matrimonio c'è qualcosa di più del sesso, non penso ad avere una serva a casa.
se c'è qualcosa di più thick, magari non pensi a scopazzare in giro.
Oh ma parlo italiano ?
-
Citazione:
Druuna
Chi si comporta come descrivi tu è sicuramente riprovevole e in quel caso sono d'accordo con te che si tratta di qualcuno che preferisce restare in una situazione di comodo. Non è il tipo da farsele, due domande. Ma la relazione di coppia, nel matrimonio o convivenza, è piuttosto complessa e non può essere ridotta a un modello.
p.s.: pensavo che il thread fosse sui vantaggi della vita campagnola o in città :confused:
-
Citazione:
chicca.s
Chi si comporta come descrivi tu è sicuramente riprovevole e in quel caso sono d'accordo con te che si tratta di qualcuno che preferisce restare in una situazione di comodo. Non è il tipo da farsele, due domande. Ma la relazione di coppia, nel matrimonio o convivenza, è piuttosto complessa e non può essere ridotta a un modello.
p.s.: pensavo che il thread fosse sui vantaggi della vita campagnola o in città :confused:
si infatti siamo OT
Concordo sul fatto che non si possa dare un modello.
Il mio concetto cmq è che se sei in una relazione che non sia solo un rifugio di comodo, quando qualcosa non va, lo affronti, invece di nasconderti.
-
Citazione:
Druuna
se c'è qualcosa di più thick, magari non pensi a scopazzare in giro.
Oh ma parlo italiano ?
here we go again
Citazione:
standing bull
non esageriamo. lasciamo stare i casi Jane Eyre, che pure esistono, e pensiamo al fatto che dopo un certo tempo la passione può anche diminuire, ma altre cose importanti rimangono. le dinamiche dei rapporti di coppia sono troppo complesse per essere ridotte ad uno schema rigido.
-
Citazione:
standing bull
here we go again
si ma se mi scrivi "dopo un certo tempo la passione può anche diminuire" non c'entra un cazzo con il mio discorso
-
Citazione:
Druuna
si ma se mi scrivi "dopo un certo tempo la passione può anche diminuire" non c'entra un cazzo con il mio discorso
come sarebbe non c'entra niente?
se la passione diminuisce, magari il sesso incomincia a non essere più gratificante, magari uno dei due non è più attratto dall'altro, oppure lo è di meno. e guarda che non sto parlando solo di uomini: queste sono cose che succedono anche alle donne.
-
Citazione:
standing bull
come sarebbe non c'entra niente?
se la passione diminuisce, magari il sesso incomincia a non essere più gratificante, magari uno dei due non è più attratto dall'altro, oppure lo è di meno. e guarda che non sto parlando solo di uomini: queste sono cose che succedono anche alle donne.
e quindi ? ti cerchi una ruota di scorta ?