Visualizzazione Stampabile
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Naaaa, tu confondi con Zingaretti, sai com'è, quel numero al PD porta sfiga...............:D
Forse perchè penso che con numeri troppo grandi inizia una complicata gestione interna probabilmente data da troppi interessi in competizione; è un rischio che è da tener presente per ogni partito o movimento di adesione aperta ....:)
È un pensiero un poco più leghista della lega :D
-
Citazione:
Querion
Possibile, certi scelgono di seguire come cani gli uomini forti del momento, altri si masturbano, altri parlano di purezza di razza o ideali di comunità. Ognuno ha il suo modo di esorcizzare.
Come dicono i superiori: sequitur.
Ps
In prima lettura ho voluto leggere "esorcizzarsi".
:)
-
Citazione:
erinnot
Ero peggiore ,molti anni fa. :)
Poi , in questi contesti, con le finte personalitá condivise, è bene tenere presente che ci si relaziona ad uno scritto prima che altro.
Pur continuando a pensare che il grosso del lavoro psicografico forumistico ,nel personale prospetto nosografico dello spettro neurotico, sia stato svolto dalle utenze Troll , Ilsa Lund ed in misura chirurgica ,Bamba de Kraut e Amerigo Dumini.
A mio personale parere ,funzioni bilanciate.
-
Citazione:
erinnot
Forse perchè penso che con numeri troppo grandi inizia una complicata gestione interna probabilmente data da troppi interessi in competizione; è un rischio che è da tener presente per ogni partito o movimento di adesione aperta ....:)
È un pensiero un poco più leghista della lega :D
E' esatto, io per esempio faticherei a gestire i miei se non tenessi sempre conto della soddisfazione femminile che una buona gestione dei grandi numeri può procurare
-
Citazione:
Marximiliano
E' esatto, io per esempio faticherei a gestire i miei se non tenessi sempre conto della soddisfazione femminile che una buona gestione dei grandi numeri può procurare
E in questo vi capite da soli.
:)
-
Citazione:
RigorMontis
Giusto, pure io la penso così
Pota!
-
Citazione:
Druuna
neanche dopo morto
:44:
:applause:
-
Citazione:
Druuna
certo !
ma non sono tutti teste di cazzo come alcuni che qui si sentono degli Einstein :ghigno:
eppure Einstein sotto certi punti di vista era un po' testa di cazzo anche lui
-
Citazione:
standing bull
eppure Einstein sotto certi punti di vista era un po' testa di cazzo anche lui
infatti ha messo incinta la prima moglie prima che si laureasse e poi l'ha mollata lì, quando invece lei lo ha aiutato a elaborare la Relatività...
-
Citazione:
Druuna
quando invece lei lo ha aiutato a elaborare la Relatività...
:lol-036::lol-036::lol-036::lol-036::lol-036::lol-036::lol-036: