con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
penso l'esatto contrario:
chi produce beni di consumo, cioè chi fa girare la giostra, è ben lontano dai centri urbani che al contrario, sono popolati dai parassiti statali o funzionali allo stato...
che poi, non è che lo penso... è la realtà, è fattuale!
che poi, non è che lo penso... è la realtà, è fattuale!
ma lo stato non è in mano alla Lega e ai 5S ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
penso l'esatto contrario:
chi produce beni di consumo, cioè chi fa girare la giostra, è ben lontano dai centri urbani che al contrario, sono popolati dai parassiti statali o funzionali allo stato...
Giusto, pure io la penso così
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
non è una questione di opinioni, è la realtà dei fatti... nei centri cittadini vivono tutti i parassiti statali o funzionali allo stato, non ci sono cazzi, è la realtà...
che fai? ti auto spammi il thread perchè non sai più cosa dire??
scusa Dru, non volevo rovinartelo al primo post
tranquillo.. tanto l'importante è che avete abboccato
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
tranquillo.. tanto l'importante è che avete abboccato
accidenti, mi ha fregato ancora!!!
...è come un mio vecchio amico delle elementari, un attaccabrighe ancora oggi che te lo raccomando... quando da ragazzino le prendeva, diceva di essersi fatto picchiare apposta.
...è come un mio vecchio amico delle elementari, un attaccabrighe ancora oggi che te lo raccomando... quando da ragazzino le prendeva, diceva di essersi fatto picchiare apposta.
picchia picchia...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij