se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

non so se questo sarebbe possibile ma se lo fosse allora a che pro? Comunque, anche fosse, non sarebbe giusto. Un esempio: io devo pagare 1000 di tasse. Pago in euro. Poi per questioni diverse si apre un mio credito nei confronti dello Stato, diciamo 500 euro. Arrivano le nuove tasse da pagare, ancora 1000 euro, tu dici che io potrei scalare quei 500 euro di mini-bot? Sono perplesso: lo Stato paga i debiti a distanze ben diverse da come esige i crediti...

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Anche le bancone avente corso forzoso son titoli di debito, negli Stati Uniti circolano ancora dollari datati 1900, e hanno il medesimo valore rispetto ad altri dollari, perché gli usa riconoscono sempre il proprio debito.. e le banconote non vanno mai fuori corso.... NON ESISTONO DOLLARI FUORI CORSO...!!!, fatta eccezione per le banconote confederate e banconote dell'Unione di inizio 800.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!