Pagina 90 di 154 PrimaPrima ... 4080899091100140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1534

Discussione: La bufala dei mini-bot

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La bufala dei mini-bot

Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    li abbiamo già visti in azione i governi europeisti, mitigati pure dall'aiuto di draghi e di una congiuntura internazionale favorevole.

i pil sono peggiorati, i debiti sono aumentati, i salari sono diminuiti.
    Tutti se la prendono con l'Italia perchè è facile e comodo, grazie al comportamento da " quinte colonne" degli oppositori in fallimento

Ma se qualcuno avesse il coraggio di aprire il vaso di pandora della " krande Cermania", potremmo renderci conto del disastro provocato dai burocrati e dagli speculatori europei e non solo.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

io non mi invento niente. noi eravamo l'unica banca centrale al mondo che non poteva intervenire nelle aste e il tesoro piazzava i TDS col sistema delle aste marginali. questo faceva salire i rendimenti, lo stato ci perdeva e ci guadagnava chi aveva tanti soldi da investire in tds
    Ma è perfetto. Adesso arrivate voi che siete gli unici furbi del pianeta e rimettete tutto a posto. E voleremo sicuramente perchè solo voi al mondo sapete come si fa. Avremo i soldi per tutto, perfino per le baby pensioni che verranno tutte ripristinate.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Lo hanno incvlato quando ha comprato casa poco prima della crisi e ora aspetta il 25% di inflazione per non rimetterci e passare per pollo.
    Le motivazioni spesso sono molto becere.
    ah mica hanno inculato solo me, tutto il patrimonio immobiliare ha perso valore negli ultimi 10 anni.
    ma siete voi che credevate che gli interessi risparmiati con l'euro li trovavate nella pentola d'oro. alla fine il risparmio sugli interessi non c'è stato vista la deflazione, inoltre il valore immobiliare italiano ha perso valore per circa 500 miliardi di euro in 10 anni..
    il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
    -Fyodor Dostoevsky

Forumista esperto
     Likes dati
    12,146
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

ah mica hanno inculato solo me, tutto il patrimonio immobiliare ha perso valore negli ultimi 10 anni.
    ma siete voi che credevate che gli interessi risparmiati con l'euro li trovavate nella pentola d'oro. alla fine il risparmio sugli interessi non c'è stato vista la deflazione, inoltre il valore immobiliare italiano ha perso valore per circa 500 miliardi di euro in 10 anni..
    Brucia, eh?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma quale rigore? dove lo vedi il rigore se ci facciamo prestare ogni anno 400 miliardi per pagare i fancazzisti? L'Inghilterra licenziò 500 mila dipendenti pubblici, noi manco riusciamo a fargli timbrare il cartellino.
    Se ci fosse stato rigore non avremmo a che fare continuamente con gente che timbra e se ne va. Se ci fosse stato rigore non avremmo 1 insegnante ogni 7 alunni. Se ci fosse stato rigore non avremmo il maggior numero di addetti su ogni cosa che vai a vedere.

Il rigore voi ve lo siete inventato. E mò scopri che non ci sono soldi? Ma dai!
    Io avrei dato un taglio netto al sud, risolvendo molti problemi ma non è stato possibile; quindi non ci resta altra soluzione che INVESTIRE per fare girare i soldi. Se non vanno bene i minibot, usiamo i biglietti del gratta e vinci pur di disporre di liquidità

… se poi riuscissimo a bloccare gli sprechi, i costi di un'accoglienza che non possiamo permetterci, e le sentenze "petalose" che garantiscono l'impunità, tanto meglio.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Quindi adesso ci stai dicendo che siamo deboli? Mentre non lo eravamo con una inflazione oltre il 20% e interessi al 20%?
    Siete destinati ad una musata clamorosa. Pari se non peggio a quella presa dai 5 stelle. Ma d'altro canto vi inventate fantasiose ricostruzioni senza senso. Esattamente come loro.
    siete destinati ad una musata clamorosa, esattamente chi?
    qualsiasi governo di qualsiasi colore con questa architettura eurista è destinata a fallire.
    quando ti riferisci all'inflazione al 20%, ti confondi e dai la colpa di quell'inflazione al governo protempore. hai capito che abbiamo avuto 3 crisi petrolifere in 8 anni o no?
    il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
    -Fyodor Dostoevsky

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma è perfetto. Adesso arrivate voi che siete gli unici furbi del pianeta e rimettete tutto a posto. E voleremo sicuramente perchè solo voi al mondo sapete come si fa. Avremo i soldi per tutto, perfino per le baby pensioni che verranno tutte ripristinate.
    come sopra. voi chi? qualsiasi governo fallirà. da novembre non c'è più draghi in BCE, eh. col prossimo tedesco che arriva e chiude il QE, puoi salutare l'euro in italia
    -Fyodor Dostoevsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Beh, a me non mi hanno inculato. Guardavo la girandola di quei pazzi che comperavano manco fosse oro. Io l'ho fatto molto prima e molto dopo. Tipo prima che i prezzi cominciassero a salire e dopo che hanno finito di scendere.
    Ma qui sei tu l'esperto di economia, non certo io, no?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Io avrei dato un taglio netto al sud, risolvendo molti problemi ma non è stato possibile; quindi non ci resta altra soluzione che INVESTIRE per fare girare i soldi. Se non vanno bene i minibot, usiamo i biglietti del gratta e vinci pur di disporre di liquidità

… se poi riuscissimo a bloccare gli sprechi, i costi di un'accoglienza che non possiamo permetterci, e le sentenze "petalose" che garantiscono l'impunità, tanto meglio.
    Minibot, quota 100 e RDC è buttare soldi dalla finestra, non investire. E queste però sono le basi. E non è che se ti inventi sciocchezze, allora le cose cambiano. No, restano identiche e te manco capisci che succede e perchè.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

siete destinati ad una musata clamorosa, esattamente chi?
    qualsiasi governo di qualsiasi colore con questa architettura eurista è destinata a fallire.
    quando ti riferisci all'inflazione al 20%, ti confondi e dai la colpa di quell'inflazione al governo protempore. hai capito che abbiamo avuto 3 crisi petrolifere in 8 anni o no?

Mica vero. Basta fare quel che va fatto. Ma certo è che vedere la Lega che si vende a Roma ladrona per delle poltrone, direi che sia il massimo.

Pagina 90 di 154 PrimaPrima ... 4080899091100140 ... UltimaUltima