il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

Diciamola tutta: se l'Europa dovesse minacciarci di lasciarci senza banconote nei bancomat, come fece con la povera Grecia, l'unico modo per andare avanti senza svendere il Colosseo ( è una metafora) è quello di mettere in circolazione i minibot, perchè fornirebbero liquidità senza violare nessuna legge italiana o europea.
Tieni conto che l'Italia non è la Grecia, e che tirando troppo la corda crollerebbe il castello di carta dell'euro; quindi non conviene nemmeno ai tedeschi ( che sono messi peggio di noi) arrivare allo scontro finale.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

-Fyodor Dostoevsky

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Nemmeno io la prima che era un buco nè la seconda che è stata quella definitiva.
Poi siccome capisci tutto te e io no, io ho investito ulteriormente. Chissà, forse la mia logica è più aderente alla realtà della tua. In genere inventarsi soluzioni bislacche non aiuta mai. Nemmeno per le cose semplici. Figurarsi qui.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non si può? Cioè, te che ti sei fatto fottere sulla casa, vieni qui a dire a me che ne ho comperate altre che non si può? Certo che si può. Tutto sta a fare quel che si deve. Che tu non lo capisca spiega anche come sia successo che non hai capito che non era il caso in quel periodo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.