"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

www.forumviola.it

Fai il solito errore. Non capisci che a fronte del rilascio dei minibot lo stato non incassa denaro. Tu sommi un prestito bancario di 100 mila euro con altri 100 mila euro di cambiali. Situazione completamente diversa. Usando banca e cambiali in questo caso sarebbe così: La banca ti ha dato 100 mila euro. Tu sottoscrivi 100 cambiali da 1000 euro ed il ricavato la dai alla banca. Il tuo debito rimane di 100 mila euro perché hai estinto quello con la banca.
www.forumviola.it

Scambiare opinioni nel DEF per dati di fatto è non solo ridicolo ma la prova che vivete di fantasie.
Certo è che se invece di puntare solo sulle tasse, avesse licenziato un milione di inutili statali e parastatali, le tasse avremmo potuto ridurle. Ma chissà come mai nessuno vuole farlo, anzi....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ed è a corto di benzina.....
https://www.ilmattino.it/primopiano/...a-4501586.html
Ma ricordiamolo quando i comunisti del forum applaudirono alla nazionalizzazione. Adesso zitti e mosca.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

un'altra svicolata. negavi la riduzione dei salari con monti, ti ho mostrato dati alla mano che non era vero, e adesso parli di altro, tra l'altro di inflazione non indotta dai salari ma dalla crisi petrolifera di 40 anni fa. sei molto confusa, non sai di cosa si sta parlando
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

www.forumviola.it