Pagina 135 di 154 PrimaPrima ... 3585125134135136145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1534

Discussione: La bufala dei mini-bot

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: La bufala dei mini-bot

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaah

soprattutto MAI entrare nel merito

(del rapporto dialettico tra Gramsci e Renzi)

aaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahah
    Qual'è il problema scusa?
    E' vero che Renzi non è Gramsciano, ma se fosse vivo, Gramsci sarebbe Renziano.
    Cosa non ti torna?
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    io ho iniziato il discorso parlando di salario reale. tu l'hai confuso e mi hai iniziato a parlare del costo del lavoro...
    adesso accusi me di aver invertito i termini? sei seria?

dopo 3 giorni che discutiamo qui si continua a negare che con monti il salario reale è diminuito, il pil reale è diminuito, il debito è aumentato anche perchè il deficit era al 3% del pil, il patrimonio immobiliare si è svalutato

questo perchè non si vuole ammettere che dentro l'euro qualsiasi governo fa male, e la crescita dipende solo se i paesi importatori come USA e UK ci comprano le merci, quando smettono di farlo noi andiamo ko
    Mai confuso, anzi, vi ho detto che è stupido parlare di salario visto che quel che conta è il costo del lavoro. Ma lascia perdere, tu vai per slogan che ripeti senza manco capire. E parlare di salario senza provare a capire cosa sia il corto del lavoro, va detto: è ridicolo. Ma continua pure. Da pozzi di scienza par vostri che appunto manco sanno cosa sia il costo del lavoro, non ci si aspetta altro se non slogan ridicoli e idee bislacche.

Ah, sia mai che facciano i mini bot ma non credo, mi raccomando, fatevi pagare così. Da buoni sostenitori governativi sarebbe il minimo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

draghi andrebbe preso a calci in culo. l'inflazione in eurozona oggi è all'1% e lui ha smesso di mettere liquidità col QE per raggiungere il target del 2%

Ora va detto, secondo i sempliciotti che frequentano questo forum, Draghi è una sorta di re che gestisce in modo monocratico la BCE. E, ovviamente, tutti gli ubbidiscono in qualità di sudditi.
    Dai su, ma come si può parlare seriamente con gente che tira fuori ste stupidaggini in continuazione? E' ridicolo a dire poco. E a questo punto non capire che il costo del lavoro non è il salario è praticamente ovvio.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

ma anche the fool è del PD?
    Ma certo, qui secondo voi quelli che non sono governativi sono tutti del PD adesso.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    per favore, non bestemmiare.
    Dai su, non esagerare, a me l'altro ieri hanno perfino dato della comunista.

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mai confuso, anzi, vi ho detto che è stupido parlare di salario visto che quel che conta è il costo del lavoro. Ma lascia perdere, tu vai per slogan che ripeti senza manco capire. E parlare di salario senza provare a capire cosa sia il corto del lavoro, va detto: è ridicolo. Ma continua pure. Da pozzi di scienza par vostri che appunto manco sanno cosa sia il costo del lavoro, non ci si aspetta altro se non slogan ridicoli e idee bislacche.

Ah, sia mai che facciano i mini bot ma non credo, mi raccomando, fatevi pagare così. Da buoni sostenitori governativi sarebbe il minimo.
    prima io ho parlato di salario reale, tu l'hai confuso col salario nominale e poi non sapendo come uscirne hai tirato in mezzo il costo del lavoro.

qui l'assunto era che monti per stare nell'euro ha dovuto abbassare il salario reale.

la risposta è si/no con le motivazioni

il costo del lavoro c'entra un cacchio

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    scusa ma che cazzo di forum di discussione sarebbe allora? Matrix non è della mia parrocchia ma vicino a tanti pirla che postano solo battute cretine è Leonardo da Vinci, perchò posta argomenti. Che se a te non piacciono puoi contestarli

Non sta bene scrivere quello che hai scritto tu
    Esattamente.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Uno potrebbe anche rispondere che non sono nemmeno cazzi tuoi, o tu puoi sindacare su ciò che dicono gli altri?

Ma lo sai che ti dico? Non ti rispondo così ma ti rispondo dicendoti che dovresti imparare a leggere i messaggi e vedere chi è sempre a parlare, ed in modo offensivo, dei lavori degli altri. Chissà se lo noterai...
    Bravo, diglielo che dopo che me ne avete dette di ogni perchè non ho una laurea (un classico questo vostro del vantarsi di vuoti fogli di carta), io ho appunto sottolineato come sia strano che nessuno si sia accorto di due cime come voi altri mentre lo hanno fatto con me. (Lo hai dimenticato vero? Perchè vai in loop e ricominci da capo ogni volta.)
    E non ti dico il resto per motivi di privacy. E per non farti schiattare definitivamente

Ha proposito dei tanti lavori ( io posso, tu no), ho appena terminato il progetto della casa nuova. Ho una idea che è una vera chicca.

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

Ora va detto, secondo i sempliciotti che frequentano questo forum, Draghi è una sorta di re che gestisce in modo monocratico la BCE. E, ovviamente, tutti gli ubbidiscono in qualità di sudditi.
    Dai su, ma come si può parlare seriamente con gente che tira fuori ste stupidaggini in continuazione? E' ridicolo a dire poco. E a questo punto non capire che il costo del lavoro non è il salario è praticamente ovvio.
    allora se il governatore non è lui ma è un semplice burattino che lo dica, dica che non riesce a rispettare i mandati che gli sono stati affidati perché i tedeschi remano contro e poi si dimetta.
    invece abbiamo una BCE che non riesce a rispettare i 2 compitini che le sono stati affidati ma che poi si mette a scrivere lettere, a fare politica, ecc

poi stupitevi quando i governi fanno cagare, avete tolto loro il potere e sono alla mercè del primo soros di turno perché la banca centrale non fa il suo lavoro ma è impegnata a scrivere le letterine a berlusconi perché in italia non si va in pensione a 1 mese dalla morte

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Fatece largo che passamo noi, i giovanotti de sta bruxelles bella.
    Semo burocrati fatti cor pennello e le banche famo innamorà...
    E questo è il classico di ste pippe: difendono i burocrati, li proteggono e li alimentano con prebende sempre maggiori, e poi tu pensa vengono a dire a me che ne licenzierei un milione di essere burocrate.
    No perchè poi ce stà che uno je dice che so capre.

E a proposito di capre, dopo che anche Di Maio ha salvato poltrona e stipendio, qualcuno ci dice quando mai sia accaduto che un grillino abbia mollato poltrona e stipendio? Ve lo dico io: MAI. Mai accaduto.
    Invece lo fece Renzi e loro gli rinfacciano di esistere sti mangia pane a tradimento.

Pagina 135 di 154 PrimaPrima ... 3585125134135136145 ... UltimaUltima