Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E insiste. Una peggio dell'altra. Ma dove vivi? In Corea del Nord? Qui siamo in democrazia, fattene una ragione e magari studia cosa sia che le cose cambiano un tantino. Anzi, parecchio. Questa visione dualistica del mondo, fatta solo di assoluti è ridicola e infantile.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ricapitoliamo la logica di beneamatrix
se il pil in italia oggi è zero virgola, non è perché siamo in un contesto europeo negativo per tutti, no, è colpa dei gialloverdi
se la bce (ente indipendente) non esegue il suo mandato, la colpa non è in primis del suo governatore, no è colpa della democrazia

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Se la BCE funziona allo steso modo per tutti perché il PIL italiano non è alla pari di quello degli altri stati europei?
Colpa della BCE?
Della Germania?
Della valuta unica?
Della Comunità Europea?
Degli ebrei?
Della S.P.E.C.T.R.E.?
Dei rettiliani?
Dei negri?
Degli islamici?
Dei terroni?
Dei comunisti?
O di chi altri?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln