Pagina 137 di 154 PrimaPrima ... 3787127136137138147 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1534

Discussione: La bufala dei mini-bot

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: La bufala dei mini-bot

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se la BCE funziona allo steso modo per tutti perché il PIL italiano non è alla pari di quello degli altri stati europei?
    Colpa della BCE?
    Della Germania?
    Della valuta unica?
    Della Comunità Europea?
    Degli ebrei?
    Della S.P.E.C.T.R.E.?
    Dei rettiliani?
    Dei negri?
    Degli islamici?
    Dei terroni?
    Dei comunisti?
    O di chi altri?
    perchè l'italia ha come diretto competitor la germania, se lei ha un vantaggio sulla valuta noi siamo svantaggiati
    il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
    -Fyodor Dostoevsky

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Problemi di memoria a breve? O problemi di educazione e civiltà? Probabile. E anche di italiano, che evidentemente manco capisci. Ora vedi, se quando dico che è pieno di capre ignoranti tu ti ci riconosci.... probabilmente è giusto così. La differenza che manco capisci è che tu invece lo dici direttamente a me. E manco è la prima volta. Come niente ti trascini nel fango da solo.
    Ma fai il commesso, non che ci si aspetti molto visto che tra l'altro l'idea che gira dalle tue parti è fare i parassiti mantenuti.

Detto ciò, sono sicura che non sei in grado di capire cosa sia il costo del lavoro. Ma vieni qui a far lezioni che conducono tutte dritte al fatto che bisogna mantenere i parassiti.
    I tuoi scritti dimostrano solo ciò che sei, una vaiassa che oltre a scopare (spazzare) non è buona a niente. E parli di memoria a me rispondendomi su cose che ti ha chiesto un altro utente, questo proprio a dimostrazione che parli senza azionare il cervello. E lo leggi il tuo messaggio quotato? E' il 90% dei tuoi messaggi. La cafonaggine è un'arte, e tu sei un'artista...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sai una cosa? Sembri in loop. Parlando con te è come se ad un certo punto ci si ritrovi al punto di partenza e quanto detto sia stato cancellato. E bisogna ripetere il percorso.... Singolare. O Asperger?
    Ovviamente, come sempre, parli senza nemmeno conoscere nulla di ciò che parli. Nomini l'asperger come se fosse un handicap senza sapere che la genialità è asperger. Newton, Steve Jobs, Einstein, Darwin, Hitchcock, Byrne sono solo alcuni dei nomi di personaggi con l'asperger. Ma che te lo dico a fare, sicuramente sei più esperta perché tra i tanti tuoi lavori avrai avuto a che fare anche con la gente dentro lo spettro autistico...
    www.forumviola.it

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Bravo, diglielo che dopo che me ne avete dette di ogni perchè non ho una laurea (un classico questo vostro del vantarsi di vuoti fogli di carta), io ho appunto sottolineato come sia strano che nessuno si sia accorto di due cime come voi altri mentre lo hanno fatto con me. (Lo hai dimenticato vero? Perchè vai in loop e ricominci da capo ogni volta.)
    E non ti dico il resto per motivi di privacy. E per non farti schiattare definitivamente

Ha proposito dei tanti lavori ( io posso, tu no), ho appena terminato il progetto della casa nuova. Ho una idea che è una vera chicca.
    Vedi che devi farti curare? Io non ti ho mai attaccato sulla laurea dato che, pur immaginandolo, non sapevo se eri o meno laureata. Tu ti sei professata esperta analista quando io ti facevo notare che nelle tue analisi non hai mai portato, e dico mai, un solo numero a difesa di ciò che affermavi. Da li hai iniziato ad attaccare e sinceramente io posso stare anche mesi a risponderti sul tuo stesso tono, non mi annoio...
    www.forumviola.it

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se la BCE funziona allo steso modo per tutti perché il PIL italiano non è alla pari di quello degli altri stati europei?
    Colpa della BCE?
    Della Germania?
    Della valuta unica?
    Della Comunità Europea?
    Degli ebrei?
    Della S.P.E.C.T.R.E.?
    Dei rettiliani?
    Dei negri?
    Degli islamici?
    Dei terroni?
    Dei comunisti?
    O di chi altri?
    Bisogna anche contestualizzare il tutto. Se la spagna fa 11 punti di deficit ha sicuramente più possibilità di alzare il PIL. Non parlo del fatto che se lo poteva permettere o meno, ma solo del discorso sul PIL. L'irlanda aveva un deficit-pil del 30% (ed ha solamente truccato il PIL portando le sede legali delle multinazionali nel loro paese facendo dumping fiscale. Il regno unito aveva un deficit-pil del 10%, la francia del 7%. Tutti più alto del nostro. Ovvio che in questo modo è più facile favorire un aumento del PIL...
    www.forumviola.it

CAPIT'ANO
     Likes dati
    49
     Like avuti
    664
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Sì ma Matrix ha sviluppato questo modo di rapportarsi agli altri in stile FALLACI perchè:
    1) le sono rimaste le strutture di pensiero di quanto era una giovane del PCI
    2) l'avere la leucemia non aiuta

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Una che non è una ignorante come una capra.
    Invece sì, e tanto pure.

E che nun je rode perchè degli imbecilli matricolati vengono qui ad insultarla. Un bel chissene ce sta tutto.

Detto ciò, nun te garba? Pazienza, a me non me ne frega niente.
    Ma sei monotematica, hai rotto il cazzo, dai, dillo un'altra volta che hai l'uomo delle pulizie... Non c'è post in cui non ricordi al mondo che sei la migliore, inarrivabile, donna di successo cui bisogna solo inchinarsi, tu sei legge, gli altri sono solo dei poveri beoti... Ma chi ti s'incula, se fovessimo fare un raffronto della carriera personale altra gente ti sotterra, ma chi minchia sei?

Tojete, che devo passà.
    Dimagrisci, che stai a ingrassà (di superbia)
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

革命无罪,造反有理

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,312
     Like avuti
    28,710
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ma perché le rispondete? Ignore list.
    Infatti il problema è proprio quello: lei e quella che è, ma una volta che lo hai appurato la follia è risponderle e darle corda. Ignorarla, e lasciarle fare i suoi monologhi e sparare le sue cazzate. Anche chi viene quotato, ignorarla... prima o poi si stanca, è fisiologico, mentre risponderle alimenta il suo livore e così fa partire le sue stronzate a raffica per decine e decine di post. Bisogna attuare una sorta di quarantena, fatta di ignore list.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Infatti il problema è proprio quello: lei e quella che è, ma una volta che lo hai appurato la follia è risponderle e darle corda. Ignorarla, e lasciarle fare i suoi monologhi e sparare le sue cazzate. Anche chi viene quotato, ignorarla... prima o poi si stanca, è fisiologico, mentre risponderle alimenta il suo livore e così fa partire le sue stronzate a raffica per decine e decine di post. Bisogna attuare una sorta di quarantena, fatta di ignore list.
    Ingnorala tu, nessuno ti obbliga a frequentarla. Non capisco, visto che un forum ha altri intendimenti, questa vostra propaganda anti.matrix affinchè venga isolata. A parte che dimostrate la democrazia di cui disponete, voi non parlateci, ma chi ve lo vieta? io la leggo e magari ci discuto e forse a volte ci disputo...e anch'io certi imbecilli non li frequento ma non sto a fare propaganda affinche anche altri non li frequentino. Ognuno si fa i c. suoi,no?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Comunque, dispute anti Matrix a parte, in questo momento mi sono convinto al 110% che i minibot sono una vera bufala(prima ero convinto al 100%). A convincermi è stato uno dei giornalisti più vuoti di senso e di intelligenza che la televisione ci propina di tanto in tanto, un certo Borgonovo che sosteneva adesso, contro ogni logica e contro perfino il parere di uno della banca d'Italia, che i minibot non costituiscono debito pubblico ulteriore.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 137 di 154 PrimaPrima ... 3787127136137138147 ... UltimaUltima