il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

I tuoi scritti dimostrano solo ciò che sei, una vaiassa che oltre a scopare (spazzare) non è buona a niente. E parli di memoria a me rispondendomi su cose che ti ha chiesto un altro utente, questo proprio a dimostrazione che parli senza azionare il cervello. E lo leggi il tuo messaggio quotato? E' il 90% dei tuoi messaggi. La cafonaggine è un'arte, e tu sei un'artista...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Ovviamente, come sempre, parli senza nemmeno conoscere nulla di ciò che parli. Nomini l'asperger come se fosse un handicap senza sapere che la genialità è asperger. Newton, Steve Jobs, Einstein, Darwin, Hitchcock, Byrne sono solo alcuni dei nomi di personaggi con l'asperger. Ma che te lo dico a fare, sicuramente sei più esperta perché tra i tanti tuoi lavori avrai avuto a che fare anche con la gente dentro lo spettro autistico...
www.forumviola.it

Vedi che devi farti curare? Io non ti ho mai attaccato sulla laurea dato che, pur immaginandolo, non sapevo se eri o meno laureata. Tu ti sei professata esperta analista quando io ti facevo notare che nelle tue analisi non hai mai portato, e dico mai, un solo numero a difesa di ciò che affermavi. Da li hai iniziato ad attaccare e sinceramente io posso stare anche mesi a risponderti sul tuo stesso tono, non mi annoio...
www.forumviola.it

Bisogna anche contestualizzare il tutto. Se la spagna fa 11 punti di deficit ha sicuramente più possibilità di alzare il PIL. Non parlo del fatto che se lo poteva permettere o meno, ma solo del discorso sul PIL. L'irlanda aveva un deficit-pil del 30% (ed ha solamente truccato il PIL portando le sede legali delle multinazionali nel loro paese facendo dumping fiscale. Il regno unito aveva un deficit-pil del 10%, la francia del 7%. Tutti più alto del nostro. Ovvio che in questo modo è più facile favorire un aumento del PIL...
www.forumviola.it

Sì ma Matrix ha sviluppato questo modo di rapportarsi agli altri in stile FALLACI perchè:
1) le sono rimaste le strutture di pensiero di quanto era una giovane del PCI
2) l'avere la leucemia non aiuta

Invece sì, e tanto pure.
Ma sei monotematica, hai rotto il cazzo, dai, dillo un'altra volta che hai l'uomo delle pulizie... Non c'è post in cui non ricordi al mondo che sei la migliore, inarrivabile, donna di successo cui bisogna solo inchinarsi, tu sei legge, gli altri sono solo dei poveri beoti... Ma chi ti s'incula, se fovessimo fare un raffronto della carriera personale altra gente ti sotterra, ma chi minchia sei?
Dimagrisci, che stai a ingrassà (di superbia)
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Infatti il problema è proprio quello: lei e quella che è, ma una volta che lo hai appurato la follia è risponderle e darle corda. Ignorarla, e lasciarle fare i suoi monologhi e sparare le sue cazzate. Anche chi viene quotato, ignorarla... prima o poi si stanca, è fisiologico, mentre risponderle alimenta il suo livore e così fa partire le sue stronzate a raffica per decine e decine di post. Bisogna attuare una sorta di quarantena, fatta di ignore list.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ingnorala tu, nessuno ti obbliga a frequentarla. Non capisco, visto che un forum ha altri intendimenti, questa vostra propaganda anti.matrix affinchè venga isolata. A parte che dimostrate la democrazia di cui disponete, voi non parlateci, ma chi ve lo vieta? io la leggo e magari ci discuto e forse a volte ci disputo...e anch'io certi imbecilli non li frequento ma non sto a fare propaganda affinche anche altri non li frequentino. Ognuno si fa i c. suoi,no?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Comunque, dispute anti Matrix a parte, in questo momento mi sono convinto al 110% che i minibot sono una vera bufala(prima ero convinto al 100%). A convincermi è stato uno dei giornalisti più vuoti di senso e di intelligenza che la televisione ci propina di tanto in tanto, un certo Borgonovo che sosteneva adesso, contro ogni logica e contro perfino il parere di uno della banca d'Italia, che i minibot non costituiscono debito pubblico ulteriore.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky