Pagina 138 di 154 PrimaPrima ... 3888128137138139148 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1534

Discussione: La bufala dei mini-bot

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: La bufala dei mini-bot

Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    il qe è terminato non avendo ancora raggiunto il target del 2%, quindi che draghi si impicci poco di cose che non lo riguardano e che faccia il suo lavoro
    cioè, che vuoi dire? non capisco
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Uno potrebbe anche rispondere che non sono nemmeno cazzi tuoi, o tu puoi sindacare su ciò che dicono gli altri?

Ma lo sai che ti dico? Non ti rispondo così ma ti rispondo dicendoti che dovresti imparare a leggere i messaggi e vedere chi è sempre a parlare, ed in modo offensivo, dei lavori degli altri. Chissà se lo noterai...
    io penso, credo, di essere in un forum. E penso, credo, che se uno si iscrive a un forum è perchè pensa, crede, di poter discutere con altri.Ora se leggo che qualcuno invita altri a boicottare un iscritto mi consento, che è più che non mi permetto, di dire che è una cosa anti democratica e contraria all'idea di forum. Diverso è se uno per conto suo decide di non voler discutere con qualcuno che non gli piace, io stesso non rispondo di soilito a diversi coglioni che infestano il forum con le loro battute idiote, ma non invito altri a farlo. Poi se non ti va bene quello che dico, sbagli tu. Democraticamente ho ragione io.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    ricapitoliamo la logica di beneamatrix

se il pil in italia oggi è zero virgola, non è perché siamo in un contesto europeo negativo per tutti, no, è colpa dei gialloverdi

se la bce (ente indipendente) non esegue il suo mandato, la colpa non è in primis del suo governatore, no è colpa della democrazia
    Prima studia cosa è una democrazia. Poi magari capisci che significa indipendente in democrazia.

Poveri ominicchi che hanno bisogno di nemici contro cui scagliarsi non riuscendo a cavarsela senza. Sembra che siano
    usciti dalle tane tutti assieme liberati nel loro io più profondo dal bullo Salvini. E ora eccoli qui a sostenere tesi bislacche in cui è colpa di tutti meno che nostra.
    Siamo a oggi le comiche.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Non mettere il dito nella piaga.
    Non tutti quelli che scrivono sul forum sanno di quello che parlano...
    Poi abbiamo gli ominicchi minuscoli che non hanno nemmeno il coraggio di quotare chi li smacca ogni volta.

Ma vi rendete conto che certa gente viene qui a fare il duro, professando atteggiamenti intransigenti contro nemici immaginari e poi.... poi hanno paura a quotarmi. Certi addirittura a leggermi.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Dei traditori della patria che hanno venduto il paese allo straniero.
    Ecco il livello con cui abbiamo a che fare.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

I tuoi scritti dimostrano solo ciò che sei, una vaiassa che oltre a scopare (spazzare) non è buona a niente. E parli di memoria a me rispondendomi su cose che ti ha chiesto un altro utente, questo proprio a dimostrazione che parli senza azionare il cervello. E lo leggi il tuo messaggio quotato? E' il 90% dei tuoi messaggi. La cafonaggine è un'arte, e tu sei un'artista...

Cioè, scusate ma io proprio non ce la faccio a prendere sul serio interventi di una tale bassezza. Come sempre qui dentro l'Asilo Mariuccia non chiude mai. Quindi bisogna prendere le cose per quel che sono. E riderci sopra perchè in effetti fanno ridere.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ovviamente, come sempre, parli senza nemmeno conoscere nulla di ciò che parli. Nomini l'asperger come se fosse un handicap senza sapere che la genialità è asperger. Newton, Steve Jobs, Einstein, Darwin, Hitchcock, Byrne sono solo alcuni dei nomi di personaggi con l'asperger. Ma che te lo dico a fare, sicuramente sei più esperta perché tra i tanti tuoi lavori avrai avuto a che fare anche con la gente dentro lo spettro autistico...
    No, mai.

Ma vedo che ci ho preso. Cosa che in effetti spiega quelle che sembrano manie.

P.S.: sei tu che ne parli come fosse un Handicap mettendoti subito sulla difensiva. Io sono dislessica e non mi sono mai sognata di mettermi sulla difensiva. Ci mancherebbe pure. Ho invece una auto stima stellare. Ma chissà, forse gli HA hanno più difficoltà ad accettarsi.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Vedi che devi farti curare? Io non ti ho mai attaccato sulla laurea dato che, pur immaginandolo, non sapevo se eri o meno laureata. Tu ti sei professata esperta analista quando io ti facevo notare che nelle tue analisi non hai mai portato, e dico mai, un solo numero a difesa di ciò che affermavi. Da li hai iniziato ad attaccare e sinceramente io posso stare anche mesi a risponderti sul tuo stesso tono, non mi annoio...
    Cioè, ma le vedete le contraddizioni che costui non vede?

Che poi, non per dire ma è quasi un classico di chi ha problemi poi imputarli in qualche modo agli altri. Deve essere una forma di difesa perchè fanno tutti quanti così, anche persone con problemi serissimi te li ritrovi che ti dicono che ti devi far curare. Che dire? Sarà un sintomo del livello di difficoltà.

Ho una parente che secondo me è bipolare. La diagnosi lei non la dice, è riservata, ma è bipolare, non c'è dubbio. Il problema è che non accetta di curarsi e si sente sempre sotto attacco. Anche se si parla di pane, di come farlo... non c'è verso e lei finisce sempre per dire a chiunque che si devono curare. Il padre, la madre, la sorella, ogni parente che ha si deve curare. E ogni parente che ha le vuole male e commette reati nei suoi confronti. Appunto roba da matti.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    Sì ma Matrix ha sviluppato questo modo di rapportarsi agli altri in stile FALLACI perchè:
    1) le sono rimaste le strutture di pensiero di quanto era una giovane del PCI
    2) l'avere la leucemia non aiuta
    1 - non sono mai stata del PCI
    2 - per fortuna non ho ancora la leucemia. Quando capiterà finirà tutto in pochissimo tempo.
    3 - qui se dici quello che pensi e se non sostieni tesi estreme (di destra o di sinistra) finisci aggredito e io di certo non sono disponibile ad essere aggredita impunemente. Non l'ho mai accettato nella vita reale e di certo non lo accetto qui. Devo togliere quella frase in basso, non è vero che non si impara a battere gli idioti. Anzi, non solo si impara ma li si fa sbroccare dimostrando che sono idioti.

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io penso, credo, di essere in un forum. E penso, credo, che se uno si iscrive a un forum è perchè pensa, crede, di poter discutere con altri.Ora se leggo che qualcuno invita altri a boicottare un iscritto mi consento, che è più che non mi permetto, di dire che è una cosa anti democratica e contraria all'idea di forum. Diverso è se uno per conto suo decide di non voler discutere con qualcuno che non gli piace, io stesso non rispondo di soilito a diversi coglioni che infestano il forum con le loro battute idiote, ma non invito altri a farlo. Poi se non ti va bene quello che dico, sbagli tu. Democraticamente ho ragione io.
    Cireno tocca rileggere ciò che si scrive. Io non ho mai propagandato la non risposta a matrix tanto che ci discuto. Ma non mi puoi venire a dire quello che devo o non devo dire, tanto più se il discorso vale a senso unico...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Pagina 138 di 154 PrimaPrima ... 3888128137138139148 ... UltimaUltima