Pagina 139 di 154 PrimaPrima ... 3989129138139140149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1534

Discussione: La bufala dei mini-bot

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: La bufala dei mini-bot

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Invece sì, e tanto pure.

Ma sei monotematica, hai rotto il cazzo, dai, dillo un'altra volta che hai l'uomo delle pulizie... Non c'è post in cui non ricordi al mondo che sei la migliore, inarrivabile, donna di successo cui bisogna solo inchinarsi, tu sei legge, gli altri sono solo dei poveri beoti... Ma chi ti s'incula, se fovessimo fare un raffronto della carriera personale altra gente ti sotterra, ma chi minchia sei?

Dimagrisci, che stai a ingrassà (di superbia)
    Vedi, è troppo divertente prendervi per i fondelli. Si, ho l'uomo delle pulizie io. Alla faccia tua. Sono superba? Amen, odio la falsa umiltà, odio gli ipocriti e io non lo sono di certo. E senza problemi ti dico quel che ti spetta.
    Detto ciò Tojete che devo passà.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Infatti il problema è proprio quello: lei e quella che è, ma una volta che lo hai appurato la follia è risponderle e darle corda. Ignorarla, e lasciarle fare i suoi monologhi e sparare le sue cazzate. Anche chi viene quotato, ignorarla... prima o poi si stanca, è fisiologico, mentre risponderle alimenta il suo livore e così fa partire le sue stronzate a raffica per decine e decine di post. Bisogna attuare una sorta di quarantena, fatta di ignore list.

Ottima teoria mentre per paginate parlate tutti solo di me. E dire che sarebbe vietato dal regolamento ma lasciamo perdere. Gente all'ultima spiaggia fa così.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ingnorala tu, nessuno ti obbliga a frequentarla. Non capisco, visto che un forum ha altri intendimenti, questa vostra propaganda anti.matrix affinchè venga isolata. A parte che dimostrate la democrazia di cui disponete, voi non parlateci, ma chi ve lo vieta? io la leggo e magari ci discuto e forse a volte ci disputo...e anch'io certi imbecilli non li frequento ma non sto a fare propaganda affinche anche altri non li frequentino. Ognuno si fa i c. suoi,no?
    Devo dire che il tentativo di isolarmi capita fin dai tempi dei tempi. Pare che non funzioni perchè a me frega niente di queste crociate. E soprattutto frega ancora meno delle eventuali risposte di chi le propaganda.
    La Adry ha promosso per anni tale idea con nuovi utenti che venivano subito messi in guarda. E perchè? Diciamola tutta: perchè rispondermi è pericoloso, fanno la figura dei pirla.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Va beh gente, c'ho da fa. Vado.

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Vedi, è troppo divertente prendervi per i fondelli. Si, ho l'uomo delle pulizie io. Alla faccia tua. Sono superba? Amen, odio la falsa umiltà, odio gli ipocriti e io non lo sono di certo. E senza problemi ti dico quel che ti spetta.
    Detto ciò Tojete che devo passà.
    Ma cosa vuoi avere che sarai la tipica casolara 55enne 4x4, hahahaha ma togliti le mutande dalla testa, a' ridicola che non sei nessuno.

Poi non fai ridere, sei monotona, sempre quelle 4 robe in croce che dici, prendere per il culo, sì, in un forum? Ma che sfigata, ti resta solo quello dalla vita, sfigacciona
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

革命无罪,造反有理

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

No, mai.

Ma vedo che ci ho preso. Cosa che in effetti spiega quelle che sembrano manie.

P.S.: sei tu che ne parli come fosse un Handicap mettendoti subito sulla difensiva. Io sono dislessica e non mi sono mai sognata di mettermi sulla difensiva. Ci mancherebbe pure. Ho invece una auto stima stellare. Ma chissà, forse gli HA hanno più difficoltà ad accettarsi.
    Ovvio, è normale che la tua esperienza lavorativa come psicologa non poteva fare altro che farti scoprire il lato asperger di una persona. E che ne sanno i professionisti che ci mettono intere sedute per capire se un ragazzo è nello spettro, basterebbe chiamare matrix ed il tutto si ridurrebbe a due parole. L'evoluzione della scienza romana.

Sono io che parlo come fosse un handicap? L'handicap è l'alzheimer che dimostri di avere dato che non ti ricordi le cose che dici. Se attacchi una persona dicendogli che ha l'asperger non stai facendo di certo un complimento a chi ha quella sindrome. Ma sicuramente non è così...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi avere che sarai la tipica casolara 55enne 4x4, hahahaha ma togliti le mutande dalla testa, a' ridicola che non sei nessuno.

Poi non fai ridere, sei monotona, sempre quelle 4 robe in croce che dici, prendere per il culo, sì, in un forum? Ma che sfigata, ti resta solo quello dalla vita, sfigacciona
    Ma il bello è che non ha mai dato un contributo alle discussioni. Sempre e solo opinioni personali senza portare mai nulla a supporto. Ci sta pure che uno esprima le sue opinioni, ci sta un po' meno che le voglia far passare per verità senza dimostrare mai nulla, ma solo perché nella sua testa "è così"...
    www.forumviola.it

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

@Dario.
    perché non spostare un bel po' di post in Fondoscala in un topic Matrixeide?

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Concordo. La mia è stata l'ultima risposta a matrix in questo thread.
    www.forumviola.it

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    cioè, che vuoi dire? non capisco
    la BCE ha interrotto il programma di acquisti quando non aveva ancora raggiunto il target inflattivo del 2%
    come può draghi bacchettare e fare la morale agli altri quando è lui stesso che non riesce a rispettare il suo mandato?

Prima studia cosa è una democrazia. Poi magari capisci che significa indipendente in democrazia.

Poveri ominicchi che hanno bisogno di nemici contro cui scagliarsi non riuscendo a cavarsela senza. Sembra che siano
    usciti dalle tane tutti assieme liberati nel loro io più profondo dal bullo Salvini. E ora eccoli qui a sostenere tesi bislacche in cui è colpa di tutti meno che nostra.
    Siamo a oggi le comiche.
    riesci a contraddirti nel giro di tre righe
    dai degli ominicchi agli altri che hanno bisogno di fantomatici nemici. passa una riga e dà la colpa a Salvini

ComicaMatrix
    il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
    -Fyodor Dostoevsky

Pagina 139 di 154 PrimaPrima ... 3989129138139140149 ... UltimaUltima