se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

bella l'arrampicata sugli specchi su Bersani, per il resto veramente lasciamo perdere, sei tu che sei ossessionato dalla Germania che è nostro concorrente e ci ruba qualsiasi cosa un post si e l'altro pure grazie solo alla valuta, se poi forse ce l'hai fatta a scoprire che sta grande differenza nel REER non c'è, non te la prendere con me.
E poi, chiudo anche perché sto 3D è illeggibile, ricordati che se credi veramente a questa banalizzazione che in base a due grafichini di macro 1 si capisce che l'euro non funziona... è perché evidentemente non sei ancora andato più in là...magari l'euro salterà ma non è certo per quei grafichini con due serie lineari, fidati. Buon proseguimento.

concordo con quanto detto da medisco. sebbene io abbia sempre detto che i minibot non siano uno strumento risolutivo, però devo prendere anche atto che visto che di uscita dall'euro non se ne vuole discutere in europa, allora i minibot sono un piccolo paracadute sia per lo stato che evita di farsi ricattare dalla troika, sia comunque per le imprese che piuttosto di non vedere i soldi almeno così li prendono.
considerando le reazioni alla proposta, soprattutto quella di draghi, a sto punto il parlamento deve accelerare per realizzarli
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

la differenza nel REER continua a esistere anche se l'italia ha svalutato abbassando i salari e quindi ha messo a posto il suo REER. la riprova sono i 230 miliardi di eur di saldo commerciale tedesco che la germania col marco non ha mai avuto.
quindi l'italia può fare quello che vuole, ma se ha un competitor sleale può fare ben poco.
ti farei notare che se anche in eurozona hanno adottato una moneta comune, non è che dai libri di macro hanno eliminato i capitoli di politica monetaria e valutaria, le regole che governano quegli aspetti esistono ancora e si fanno sentire
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

In realtà la cosa va SEMPRE diversamente e cioè: arriva l'imbecille di turno che immancabilmente mi dice che non capisco perchè non la penso come lui. Direi che se hai occhi per vedere (ma dubito) basta che scorri qualche pagina per vedere eroici sapientoni che immancabilmente danno subito al prossimo del non capire niente.
E li vedi, io ci vado a nozze con 'hai capito tutto te che fai il commesso, che ti sei fatto fottere sulla casa, ecc ecc'.
Non ti garba che risponda per tono; pazienza. A me frega niente e se venite a provocarmi non o problemi a trattarvi nello stesso modo. E a pesciate in faccia. Che ce vo? Perchè alla fin fine è davvero così, con dei commessi che danno agli altri dei coglioni.
Ma tu continua pure. A me fa piacere, e di certo non mi scomponete con il vostro tentativo di ridurre tutto quanto al solo vostro pensiero che, diciamolo, è penoso.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.