Pagina 141 di 154 PrimaPrima ... 4191131140141142151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,401 a 1,410 di 1534

Discussione: La bufala dei mini-bot

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Predefinito Re: La bufala dei mini-bot

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io penso, credo, di essere in un forum. E penso, credo, che se uno si iscrive a un forum è perchè pensa, crede, di poter discutere con altri.Ora se leggo che qualcuno invita altri a boicottare un iscritto mi consento, che è più che non mi permetto, di dire che è una cosa anti democratica e contraria all'idea di forum. Diverso è se uno per conto suo decide di non voler discutere con qualcuno che non gli piace, io stesso non rispondo di soilito a diversi coglioni che infestano il forum con le loro battute idiote, ma non invito altri a farlo. Poi se non ti va bene quello che dico, sbagli tu. Democraticamente ho ragione io.
    Infatti io rispondevo a Sentenza che come me si chiedeva perche le si rispondeva invece di metterla in IL.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    troppo buono, in realtà ti assicuro che basta avere modestissime basi di economia e finanza....
    se ciao, se tu avevi modestissime basi in economia e finanza ci avresti risparmiato tonnellate di post a favore del mito del monetone forte che sono in contrasto con qualsiasi capitolo di politica monetaria che incontri nei libri di macro

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    se ciao, se tu avevi modestissime basi in economia e finanza ci avresti risparmiato tonnellate di post a favore del mito del monetone forte che sono in contrasto con qualsiasi capitolo di politica monetaria che incontri nei libri di macro
    fai benissimo a cambiare discorso. Per il resto oggi scopro che addirittura da un libro di macro 1 si deduce che l'Italia deve uscire dall'euro...

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

fai benissimo a cambiare discorso. Per il resto oggi scopro che addirittura da un libro di macro 1 si deduce che l'Italia deve uscire dall'euro...
    perché avevi instaurato un discorso?

se avessi mai aperto uno di quei libri, avresti scoperto cos'è il tasso di cambio reale e avresti scoperto cosa sta facendo l'italia per ovviare alla sopravvalutazione del cambio

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

perché avevi instaurato un discorso?

se avessi mai aperto uno di quei libri, avresti scoperto cos'è il tasso di cambio reale e avresti scoperto cosa sta facendo l'italia per ovviare alla sopravvalutazione del cambio
    si parlava della proposta di Bersani assimilata da qualche analfabeta ai minibot. Fai benissimo a sorvolare.

Per il resto tutto già visto ti chiederei gli ultimi dati del REER Italia vs Germania, tu mi spareresti un 20% senza fonte, io ti farei notare che è molto meno e che avendo una qualche base di economia (oltre a macro 1) si dedurrebbe chiaramente che non è quello il problema principale. Tu chiuderesti allora con qualche delirio di Bagnai, uno che se solo lo nomini alla Bocconi si mettono tutti a ridere. Evitiamo che fa caldo, dai.

Moderatore
     Likes dati
    3,973
     Like avuti
    9,088
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

si parlava della proposta di Bersani assimilata da qualche analfabeta ai minibot. Fai benissimo a sorvolare.

Per il resto tutto già visto ti chiederei gli ultimi dati del REER Italia vs Germania, tu mi spareresti un 20% senza fonte, io ti farei notare che è molto meno e che avendo una qualche base di economia (oltre a macro 1) si dedurrebbe chiaramente che non è quello il problema principale. Tu chiuderesti allora con qualche delirio di Bagnai, uno che se solo lo nomini alla Bocconi si mettono tutti a ridere. Evitiamo che fa caldo, dai.
    veramente non era la proposta di bersani, ma la proposta di un giornalista a bersani di osare di più ed emettere 50 miliardi di euro (extra?) di btp per pagare i debiti delle pa. la cosa che mi faceva ridere è che in fondo all'articolo si menzionava che bisognava altresì rispettare il fiscal compact che il PD ha contribuito a creare. una delle classiche contraddizioni di questa eurozona.

già che mi parti con un reer italia vs germania iniziamo male. la REER è contro sè stessi, ma vabbè... siete figli dello spreddo,ve lo hanno inculcato in testa e niente ve lo toglie.
    detto questo, l'euro per l'italia era chiaramente sopravvalutato, e infatti questo causava vari problemi come l'impossibilità a competere nei mercati e l'indebitamento estero. quando è scoppiato il bubbone greco, l'italia ha messo a posto questo problema a modo suo, cioè nell'unico modo possibile, e cioè tagliando i salari e sperando che qualcuno all'estero ci compri le merci.
    ora, visto che in un qualsiasi libro di macro c'è scritto che il PIL è composto dai consumi interni+gli investimenti delle imprese+la spesa statale+ il saldo commerciale... ora grazie a voi che non leggete i libri ci ritroviamo che:

i consumi interni non ci sono: gli stipendi sono stati abbassati
    gli investimenti delle imprese non ci sono: chi investe in un paese che non consuma
    le spese statali: non ci sono. bisogna risparmiare di più che sennò si pagano le sanzioni
    il saldo commerciale: la voce più piccola delle 4, funziona solo se qualcuno si vuole indebitare per noi

e infatti non cresciamo. la coperta è corta e grazie a questa architettura nessun governo può violare le semplice leggi della matematica

un qualsiasi studente di economia quindi ha gli strumenti per capire che la permanenza nell'euro dell'italia è precaria, cosa confermata anche da un qualsiasi studente di storia dell'economia. l'italia dentro le unioni valutarie dove deve rivalutare ci è durata sempre ben poco e le ha lasciate tutte.
    il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
    -Fyodor Dostoevsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi avere che sarai la tipica casolara 55enne 4x4, hahahaha ma togliti le mutande dalla testa, a' ridicola che non sei nessuno.

Poi non fai ridere, sei monotona, sempre quelle 4 robe in croce che dici, prendere per il culo, sì, in un forum? Ma che sfigata, ti resta solo quello dalla vita, sfigacciona
    Ma mica voglio farvi ridere. E infatti vi rode da morire.
    Io voglio far ridere me mentre vi vedo starnazzare come oche nell'aia, inviperiti come non mai perchè qualcuno vi spiattella sul muso come stanno le cose.

E notare, è con me che sono inviperiti, che cercano modi per evitare il confronto che sanno di non poter reggere, che cercano censure, di farmi terra bruciata attorno e chi più ne ha più ne metta.
    Ma è certo e assodato che non lo fanno mai con chi auspica la violenza, con chi proclama che se avviene è meritata. Lì i nostri eroi della fuga non si fanno problemi, lì si trovano bene. Lì si sentono tutti amici....
    E come potrei io, persona civile, trovarmi bene con ignoranti di tal fatta che si uniscono intorno a proclami violenti?

Detto ciò, scappate, siete sempre a tempo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Ovvio, è normale che la tua esperienza lavorativa come psicologa non poteva fare altro che farti scoprire il lato asperger di una persona. E che ne sanno i professionisti che ci mettono intere sedute per capire se un ragazzo è nello spettro, basterebbe chiamare matrix ed il tutto si ridurrebbe a due parole. L'evoluzione della scienza romana.

Sono io che parlo come fosse un handicap? L'handicap è l'alzheimer che dimostri di avere dato che non ti ricordi le cose che dici. Se attacchi una persona dicendogli che ha l'asperger non stai facendo di certo un complimento a chi ha quella sindrome. Ma sicuramente non è così...
    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Ma il bello è che non ha mai dato un contributo alle discussioni. Sempre e solo opinioni personali senza portare mai nulla a supporto. Ci sta pure che uno esprima le sue opinioni, ci sta un po' meno che le voglia far passare per verità senza dimostrare mai nulla, ma solo perché nella sua testa "è così"...

Questi invece sono i tuoi di contributi alle discussioni. Come si nota, nessuna posizione personale, tesi supportate e soprattutto.... Je rode anche perchè ho azzeccato l'Asperger e deve a tutti i costi rispondere.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

l...
    riesci a contraddirti nel giro di tre righe
    dai degli ominicchi agli altri che hanno bisogno di fantomatici nemici. passa una riga e dà la colpa a Salvini

ComicaMatrix
    Guarda, giusto perchè il tuo livello è quello e non mi aspetto certo che cambi, ma qui sono paginate e paginate che mi date addosso in 4 o 5. E cosa siete se non ominicchi? E sono anche stata buona, perchè uomini come voi che agiscono in questo modo, mettendo una sola persona nel mezzo sono ben di peggio.
    E il fatto che io invece mi sappia difendere e vi ci mandi ogni secondo, non cambia certo l'altro fatto che vi siete uniti come un branco per mettere in mezzo una sola persona.
    Ora immaginatelo nella vita reale cosa sarebbe fare come fai te e gli altri ominicchi del forum. E c'è da ringraziare il cielo che sia solo un forum e non la vita reale, perchè nella vita reale voi sareste il branco. I meccanismo sono gli stessi, ma qui fortunatamente non potete andare oltre.
    Branco parla a branco
    Ma è bello constatare che nulla di simile accade con chi invoca e giustifica violenza. Che fra simili si riconoscano e si rispettino?

Bene, siete orgogliosi di voi? Della vostra grande azione di forza contro una sola persona? Più che ominicchi direi omuncoli.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,575
    Mentioned
    1936 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

E rieccolo. Ma è sicuro che poi dirà che 'non ha stato lui'.

Pagina 141 di 154 PrimaPrima ... 4191131140141142151 ... UltimaUltima