"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

Il governo attuale ha fatto una mezza legge anti corruzione. Per come la vedo io non è nemmeno metà. Fossi stato al governo avrei fatto una legge che prevedeva l'ergastolo per corrotti e per corruttori ed avrei fatto in modo di sequestrare tutte le proprietà "strane" anche dei parenti stretti. Però si è iniziato a fare qualcosa.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Ma perchè devi abbassare la cresta, sei anonima in un forum, non sei nessuno,.
La mia vita è molto meglio della tua, non ho manco 30 anni, parlo 4 lingue, vivo all'estero, sono stato in decine di paesi e ho un lavoro che altri venderebbero un rene, ma io non sbandiero al mondo chi sono e cosa faccio, proprio perchè pic or it didn't happen come ho detto, dai tuoi post si capisce che sei un'invasata, gonfia come una zampogna.
Parli di far paura, far giustizia, ti senti il supereroe della situazione, tu sei intelligente e gli altri scemi, tu sei dotta e gli altri ignoranti, tu sei Dio e gli altri poveri peccatori, tu gran lavoratrice gli altri sanguisughe... Ma dove, su TP? Hahahahahahahaha dai, giù le mutande dalla testa su che hai rotto il cazzo
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

ci siamo già presi la fregatura dei miniassegni ... 200 miliardi emessi dalle varie banche che da un giorno all'altro non valevano più nulla .
Vogliamo davvero emettere i minibot che all'improvviso non varranno più nulla per dichiarazione della Procura?

Ma i miniassegni mica sono stati emessi dalla banca centrale?
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it