

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.






Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


C.B. citerebbe un'opera lirica :"dite alla giovane sì bella e pura c'avvi una vittima ,nella sventura.."
Per fortuna mi capita di smontare le illusioni pericolose della prole con molta naturalezza...




In effetti pare che la ragazza si sia lasciata morire di fame e di sete.l'unico intervento sarebbe stato quello di non forzare alimentazione e idratazione
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Adesso anche la stampa mainstream si è corretta
Noa si è lasciata morire. Papa, una sconfitta per tutti - Europa - ANSA
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Brutta storia.
Pena e comprensione per la ragazza, odio e vendetta per chi le ha fatto del male.


Tralasciando lo sciacallaggio mediatico, questa storia mi fa riflettere parecchio.
E' giusto assistere delle persone che soffrono ( e soffrono parecchio), dopo tentativi di cure e aiuto? E' giusto permettere loro un suicidio dignitoso e privo di ulteriori sofferenze se semplicemente non riescono a vivere la loro vita?