



@Grifo
da spostare immediatamente in politica estera o europea.




Chissenefrega? Se uno è zecca dentro, lo rimane anche se è autonomista.


Ottimo rimedio contro l'indipendentismo catalano. Legalizzino pure l'lsd così son tutti fumati e impasticcati e alla secessione chi ci pensa più
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


@Marximiliano
ma esendo questo un thread riguardante la spagna, deve essere spostato nella sezione europea o estera...