C'è chi vorrebbe bombardare i barconi dei migranti.
C'è chi vorrebbe accoglierli tutti a braccia aperte.
C'è chi vorrebbe il ritorno del duce.
C'è chi vorrebbe quello di Stalin.
C'è chi vorrebbe la società multietnica.
C'è chi vorrebbe le Leggi razziali.
C'è chi vorrebbe più Europa.
C'è chi vorrebbe uscirne entro mezz'ora.
C'è chi vorrebbe sterminare i fascisti.
C'è chi farebbe la stessa cosa con i comunisti.
C'è chi vorrebbe avere la soddisfazione di lavorare.
C'è chi vorrebbe far lavorare gli altri al suo posto.
C'è chi vuole l'Euro.
C'è chi vuole il ritorno alla Lira.
C'è chi si contenta dei mini bot.
Tanti desideri, tutti diversi, come sono diversi gli individui.
Ma nella realtà nulla è gratuito.
Quale prezzo si è dichiarato disposto a pagare chi coltiva un qualsiasi desiderio?




Rispondi Citando
