Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Il prezzo dei desideri.

    C'è chi vorrebbe bombardare i barconi dei migranti.
    C'è chi vorrebbe accoglierli tutti a braccia aperte.
    C'è chi vorrebbe il ritorno del duce.
    C'è chi vorrebbe quello di Stalin.
    C'è chi vorrebbe la società multietnica.
    C'è chi vorrebbe le Leggi razziali.
    C'è chi vorrebbe più Europa.
    C'è chi vorrebbe uscirne entro mezz'ora.
    C'è chi vorrebbe sterminare i fascisti.
    C'è chi farebbe la stessa cosa con i comunisti.
    C'è chi vorrebbe avere la soddisfazione di lavorare.
    C'è chi vorrebbe far lavorare gli altri al suo posto.
    C'è chi vuole l'Euro.
    C'è chi vuole il ritorno alla Lira.
    C'è chi si contenta dei mini bot.

    Tanti desideri, tutti diversi, come sono diversi gli individui.
    Ma nella realtà nulla è gratuito.
    Quale prezzo si è dichiarato disposto a pagare chi coltiva un qualsiasi desiderio?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prezzo dei desideri.

    Menomale che non c'e il pensiero unico, anche se fior di intellettuali cercano con ogni mezzo di incurcarcelo nella mente; naturalmente il loro solo e sempre il loro.

    Penso che spesso trovare una via di mezzo è la miglior cosa. Irrigidirsi porta a un ulteriore irrigidemento e conseguenze peggiori.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prezzo dei desideri.

    Per uscire dall euro anche perdere tutto.
    Povero ma con dignità!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prezzo dei desideri.

    Sull imigrazione trovare una via di mezzo.
    Almeno che l' altra parte arrivi a capire che l' Italia da sola non puo ospitare tutta la popolazione Africana, Sud America, Asia e est Europee.

  5. #5
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prezzo dei desideri.

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Per uscire dall euro anche perdere tutto.
    Povero ma con dignità![/QUOTE
    abbiamo lavorato meno e guadagnato di piu' secondo le promesse di prodi' strano, non me ne sono resa conto

  6. #6
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,520
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prezzo dei desideri.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    C'è chi vorrebbe bombardare i barconi dei migranti.
    C'è chi vorrebbe accoglierli tutti a braccia aperte.
    C'è chi vorrebbe il ritorno del duce.
    C'è chi vorrebbe quello di Stalin.
    C'è chi vorrebbe la società multietnica.
    C'è chi vorrebbe le Leggi razziali.
    C'è chi vorrebbe più Europa.
    C'è chi vorrebbe uscirne entro mezz'ora.
    C'è chi vorrebbe sterminare i fascisti.
    C'è chi farebbe la stessa cosa con i comunisti.
    C'è chi vorrebbe avere la soddisfazione di lavorare.
    C'è chi vorrebbe far lavorare gli altri al suo posto.
    C'è chi vuole l'Euro.
    C'è chi vuole il ritorno alla Lira.
    C'è chi si contenta dei mini bot.

    Tanti desideri, tutti diversi, come sono diversi gli individui.
    Ma nella realtà nulla è gratuito.
    Quale prezzo si è dichiarato disposto a pagare chi coltiva un qualsiasi desiderio?
    C'è chi vorrebbe che fiume sand creek evitasse di scrivere idiozie
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prezzo dei desideri.

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    C'è chi vorrebbe che fiume sand creek evitasse di scrivere idiozie
    Domanda legittima:

    Quante volte ti ho invitato ad esporre le idiozie alle quali ti riferisci ed a dimostrarle tali?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #8
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,194
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prezzo dei desideri.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    C'è chi vorrebbe bombardare i barconi dei migranti.
    C'è chi vorrebbe accoglierli tutti a braccia aperte.
    C'è chi vorrebbe il ritorno del duce.
    C'è chi vorrebbe quello di Stalin.
    C'è chi vorrebbe la società multietnica.
    C'è chi vorrebbe le Leggi razziali.
    C'è chi vorrebbe più Europa.
    C'è chi vorrebbe uscirne entro mezz'ora.
    C'è chi vorrebbe sterminare i fascisti.
    C'è chi farebbe la stessa cosa con i comunisti.
    C'è chi vorrebbe avere la soddisfazione di lavorare.
    C'è chi vorrebbe far lavorare gli altri al suo posto.
    C'è chi vuole l'Euro.
    C'è chi vuole il ritorno alla Lira.
    C'è chi si contenta dei mini bot.

    Tanti desideri, tutti diversi,
    Non sono così tanto diversi in realtà, perché tutti questi desiderano ancora rimanere nel capitalismo, cioè nell’attuale sistema sociale globale che è la causa radice dei tanti problemi economici, sociali e ambientali oggi esistenti.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il prezzo dei desideri.

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Non sono così tanto diversi in realtà, perché tutti questi desiderano ancora rimanere nel capitalismo, cioè nell’attuale sistema sociale globale che è la causa radice dei tanti problemi economici, sociali e ambientali oggi esistenti.

    Sono diversi i desideri.
    Non chi li vorrebbe soddisfatti senza dare nulla in cambio.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 

Discussioni Simili

  1. imporre un prezzo massimo nel prezzo delle case
    Di nafplio nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 302
    Ultimo Messaggio: 02-06-20, 06:33
  2. Risposte: 198
    Ultimo Messaggio: 08-06-17, 22:44
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 10:23
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 21:18
  5. I desideri dei cidiellisti, buca delle lettere
    Di Alessandra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-01-03, 13:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito