"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Nessuno.....l'uguaglianza è una cosa orribile.Focalizzarsi sull'individuo....l'individuale è indivisibile mentre la massa (che io detesto come poche cose visto che mediamente puzza) è la cosa più facile da dividere.
Sia lode all'individuo....e si rispetti il diritto di non essere uguale manco per il cazzo al mio prossimo!
All I need is love and a M134 minigun

Dipende
La diversità diviene ricchezza quando parte da un livello più alto del tuo. Se no è uguaglianza.
Mi spiego meglio
Se esiste un problema piccolo è facile che la soluzione sia alla portata di tutti in quanto la soluzione è nata dall'esperienza di semplice vita quotidiana che è di solito uguale o simile per tutti (come per esempio usare la cenere per lavare i piatti). E' esperienza popolare.
Se il problema è complesso non tutti sono in grado di dare lo stesso contributo. Lo farà chi è più progredito. Esempio calcolare 1/5 di 10 o il 10% di 100
Ti può sembrare semplice ma non lo è per tutti. Spesso incontrerai persone che non sanno cosa siano le frazioni o le percentuali.
Quindi il politically-correct della ricchezza è una menzogna che serve a chi ha un pochino di sapere in più a prendere in giro chi ne ha un poco meno.
Perché? Perché la vita è una lotta e vince il più forte. E' Natura ed è naturale.
Poi se volete fare i buonisti ipocriti cavoli vostri
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti