dalla scena del crimine (vedi post qui sotto) saranno stati sì e no 5 o 6 metri, ed il ladro stava attentando alla proprietà del tabaccaio (la macchinetta automatica).
presumo, inoltre, che a quell'ora di notte non vi fosse altra gente in giro lì di fronte (anche perchè, nel caso, difficilmente i ladri avrebbero scassinato la cassetta), pertanto gli unici che rischiavano di essere colpiti erano i ladri.
dal mio punto di vista, massima solidarietà al derubato, anche se SO che, secondo la legge italiana, passerà dei guai.
e si troverà a dover risarcire la famiglia del povero ladro, morto nell'adempimento del suo dovere (di ladro), in pratica una delle innumerevoli vittime di incidenti sul lavoro....






Rispondi Citando

