



ho parlato di legge del taglione per le violenze ; chi ruba, deve ripagare con gli interessi tutto quello che ha rubato e se no ha i soldi , deve ripagare con il lavoro forzato; chi violenta le persone invece, chi le picchia senza motivo solo per imporsi con la violenza, soprattutto nei casi dei bambini e delle persone più indifese, deve a sua volta essere violentato in qualche modo e deve essere picchiato violentemente; del taglio della mano, non c'è bisogno, si può restituire grande violenza anche senza tagliare arti;
ah , a scanso di equivoci,io mi considero persona di sinistra
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;




la giustizia si basa sulla punizione e la punizione non è altro che una forma di vendetta; si tratta solo di stabilire il grado che deve avere quella vendetta;
quando lo stato non è in grado di fare giustizia, cosa che in italia avviene spesso,il cittadino deve avere il diritto di farsi giustizia da solo
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;




"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"


e pensi che il primo risultato dell'autopsia sia il solo ed unico???
il tabaccaio non farà un giorno di prigione, questo è certo, bisogna solo sperare che il solito giudice mafiocomunista non gli faccia mantenere la famiglia del criminale dell'est, col sogno nel cassetto di diventare astronauta nonché progettista del razzo stesso.




ha detto bene, cesare beccaria può proprio andare a farsi friggere; è bello fare della teoria sulle violenze e ingiustizie che hanno subito gli altri ,ma almeno , prima di fare queste teorie, ci si dovrebbe immedesimare nelle vittime ; i nostri fantastici giuristi del passato e le presente invece, hanno una cosa in comune, non si immedesimano mai nelle vittime, non si chiedono mai quale punizione per il colpevole ,potrebbe rendergli veramente giustizia , potrebbe farli sentire meglio , potrebbe almeno a livello psicologico, farli sentire molto meglio; no, questo non se lo chiede mai nessun fantastico giurista ; evidentemente hanno altre cose che gli interessa quando parlano di leggi e di pene
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

