Pagina 82 di 119 PrimaPrima ... 327281828392 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1189
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Il tabaccaio è nei guai...

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    quando si lavora al pc le cose che servono si fanno copie su memorie separate o su server on line, i pc si possono guastare o possono essere rubati...
    ma vedo che a voi piace più fare i sikari che fare le copie.
    comunque se si arriverà a fare una legge che impone la pena di morte per i ladri io pretendo che venga imposta anche per i ldri di stato, i tangentari e gli evasori fiscali. ,, idem se la legge prevedesse che contro i ladri ognuno possa farsi giustizia da se,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    comunque se si arriverà a fare una legge che impone la pena di morte per i ladri io pretendo che venga imposta anche per i ldri di stato, i tangentari e gli evasori fiscali. ,, idem se la legge prevedesse che contro i ladri ognuno possa farsi giustizia da se,
    Non resta che il paradosso di una Class Action contro la Giustizia. Indire un referendum popolare e richiedere una legge precisa che tuteli da ogni rischio possibile e immaginabile chi subisce aggressione furti violenza, soprattutto nel caso in cui l'aggressore venga ucciso. Escludere qualunque tipo di risarcimento a favore di chi procura l'assassinio, la violenza o il furto in casa in esercizi pubblici o in qualunque altra situazione.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Non farci caso: la frase "stava entrando" equivale a "stava uscendo".

E poi ci meravigliamo se uno prende l'autostrada contromano ...
    be' leggendo questo forum si capisce immediatamente che l'italiano ormai è un'opinione... @Corrado
    soprattutto per quelli che dicono di voler difendere "l'italianità" (mi spiegassero che cazzo è)
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    la vita è fatta anche di cose e le cose servono a fare la vita; se a lei non piace niente, non ha nessuna passione , nessun interesse ,nessun piacere per le cose, è un problema suo ,non può e non deve pretendere che anche gli altri siano come lei; se pretende questo , come appare in tutti i suoi discorsi,lei manca di rispetto alle altre persone e cerca in qualche modo di imporre il suo modo di vivere e di intendere le cose; nella vita, le cose materiali non sono le più importanti,ma sono anche queste importanti e spesso servono per perseguire anche obiettivi , risultati e fini non materiali; per quanto riguarda i delinquenti e criminali vari, la vita degli altri, va rispettata quando questi hanno rispetto della tua vita; la vita dei criminali , soprattutto dei criminali violenti, è una vita che GIUSTAMENTE, deve avere poco valore
    in un post precedente mi chiedevo se ci fosse ancora bisogno di spiegare alcuni concetti elementari, come la differenza tra "oggetti" e "vite umane" oppure tra "difendere la propria vita" e "aggredire senza un valido motivo"...
    mi chiedevo anche se siamo tornati alla preistoria...

be' da questo 3D le risposte appaiono chiaramente, purtroppo.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Beh certo, se magari ti fossero capitati in casa dei "ladri", come quelli capitati ai coniugi di Treviso a a quelli di Palagonia..., ed altre centinaia/migliaia di persone.
    Tu, sempre, sentendo i rumori ti saresti svegliata, poi ho però dei dubbi che quelli sarebbero scappati, come ho dei dubbi che tu potessi avere il tempo di chiamare i carabinieri (tra l'altro categoria da te odiata, come spesso hai fatto trasparire dai tuoi post).
    Ma magari avresti avuto la sfiga di non essere violentata, in quanto cesso. Non lo so non ti conosco, comunque non disperare, quelli han la bocca buona e si fanno un giretto anche con le vecchie.
    Speriamo che possa vivere un esperienza simile,così da spiegarci come hai reagito e come ti è andata. Nel caso ce lo racconteranno i giornali, nella sezione cronaca.
    Ps. nessuno degli esempi da me elencati era entrato armato, però... le cose hanno preso, come dire... una certa piega.
    Prevenire è meglio che curare. Ed un brutto processo (anche se ingiusto) è meglio d'un bel funerale.
    quante cazzate gratuite.

1 cazzata: non ho mai detto di odiare i carabinieri, perchè non l'ho mai pensato.
    2 cazzata: augurare a qualcuno di essere violentata, mentre stai difendendo il tuo diritto a togliere a qualcuno la vita perché ti ruba un oggetto
    3 cazzata: supporre che io sia un cesso per soddisfare il tuo ego ignorante

in sostanza ci fai la figura dell'idiota e anche del cinico grezzo e rozzo. Sei più o meno al livello di quelli che sbrigativamente etichetti come "delinquenti".

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Uno dei principi del cosiddetto "progressismo" moderno è che la vita di criminali, stupratori e feccia varia valga quanto quella di un onesto cittadino, se non di più.
    E poi si chiedono perché la gente perbene li schifa.
    lgggEEnte sceglie Barabba.

Infatti vota per chi ruba 49 milioni e spara allo sfigato che cerca di rubare 100€

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Uno dei principi del cosiddetto "progressismo" moderno è che la vita di criminali, stupratori e feccia varia valga quanto quella di un onesto cittadino, se non di più.
    E poi si chiedono perché la gente perbene li schifa.
    Follie di uno stato che ormai è nemico dei suoi cittadini, uno stato che ruba il tuo guadagno tassandoti fino all'asfissia, e poi ti mette in balia dei delinquenti punendoti ulteriormente se ti difendi.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Beh certo, se magari ti fossero capitati in casa dei "ladri", come quelli capitati ai coniugi di Treviso a a quelli di Palagonia..., ed altre centinaia/migliaia di persone.
    Tu, sempre, sentendo i rumori ti saresti svegliata, poi ho però dei dubbi che quelli sarebbero scappati, come ho dei dubbi che tu potessi avere il tempo di chiamare i carabinieri (tra l'altro categoria da te odiata, come spesso hai fatto trasparire dai tuoi post).
    Ma magari avresti avuto la sfiga di non essere violentata, in quanto cesso. Non lo so non ti conosco, comunque non disperare, quelli han la bocca buona e si fanno un giretto anche con le vecchie.
    Speriamo che possa vivere un esperienza simile,così da spiegarci come hai reagito e come ti è andata. Nel caso ce lo racconteranno i giornali, nella sezione cronaca.
    Ps. nessuno degli esempi da me elencati era entrato armato, però... le cose hanno preso, come dire... una certa piega.
    Prevenire è meglio che curare. Ed un brutto processo (anche se ingiusto) è meglio d'un bel funerale.
    Alcune zucche vuote solo sperimentandolo sulla propria pelle potranno cambiare opinione.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Alcune zucche vuote solo sperimentandolo sulla propria pelle potranno cambiare opinione.
    concordo.
    Quando a breve sperimenterete lo schifo in cui questo governo ci sta ficcando...
    ... no, in realtà non capirete neanche allora.
    Non ce la potete fare.

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    lgggEEnte sceglie Barabba.

Infatti vota per chi ruba 49 milioni e spara allo sfigato che cerca di rubare 100€
    I cittadini onesti sono figli di un Dio minore. I Ladri i Farabutti i Magistrati e i Politici sono i prediletti.
    Michel de Montaigne

Pagina 82 di 119 PrimaPrima ... 327281828392 ... UltimaUltima