su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non resta che il paradosso di una Class Action contro la Giustizia. Indire un referendum popolare e richiedere una legge precisa che tuteli da ogni rischio possibile e immaginabile chi subisce aggressione furti violenza, soprattutto nel caso in cui l'aggressore venga ucciso. Escludere qualunque tipo di risarcimento a favore di chi procura l'assassinio, la violenza o il furto in casa in esercizi pubblici o in qualunque altra situazione.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

be' leggendo questo forum si capisce immediatamente che l'italiano ormai è un'opinione... @Corrado
soprattutto per quelli che dicono di voler difendere "l'italianità" (mi spiegassero che cazzo è)
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

in un post precedente mi chiedevo se ci fosse ancora bisogno di spiegare alcuni concetti elementari, come la differenza tra "oggetti" e "vite umane" oppure tra "difendere la propria vita" e "aggredire senza un valido motivo"...
mi chiedevo anche se siamo tornati alla preistoria...
be' da questo 3D le risposte appaiono chiaramente, purtroppo.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

quante cazzate gratuite.
1 cazzata: non ho mai detto di odiare i carabinieri, perchè non l'ho mai pensato.
2 cazzata: augurare a qualcuno di essere violentata, mentre stai difendendo il tuo diritto a togliere a qualcuno la vita perché ti ruba un oggetto
3 cazzata: supporre che io sia un cesso per soddisfare il tuo ego ignorante
in sostanza ci fai la figura dell'idiota e anche del cinico grezzo e rozzo. Sei più o meno al livello di quelli che sbrigativamente etichetti come "delinquenti".

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Michel de Montaigne