Mi sono convinto che i congiunti dei ladri giunti in Italia dai paesi dell' est Europa, spronano i loro famigliari a venire qui da noi al solo fine di rubare perché è molto probabile che si raggiunga la ricchezza se il colpo va bene usando la massima brutalità nei confronti dei derubati ma se va male ci pensa la Magistratura ad arricchirli.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Michel de Montaigne

Michel de Montaigne

no guardi, mi sa che ha capito ben poco di cosa c'è in ballo; innanzitutto , pare non abbia ancora capito che i furti, soprattutto quelli con intrusione in casa, non fanno solo un danno materiale come lei continua a sostenere, MA FANNO ANCHE E SOPRATTUTTO UN ENORME DANNO ALLA SALUTE DELLE PERSONE IN QUANTO VANNO A COLPIRE PESANTEMENTE UNO DEI BENI PIU IMPORTANTI DOPO LA VITA E CIOE LA SERENITA E LA TRANQUILLITA DELLE PERSONE ; se non capisce questa cosa, allora è lei la materialista che non da valore ai valori umani più importanti; capisce questo? guardi che è semplice da capire; io poi capisco che per tanti italiani , la serenità e la tranquillità non siano valori e che anzi, possano essere addirittura dei malanni, questo lo capisco benissimo, so bene che tanti italiani vogliono vivere sempre eccitati e con l'adrenalina che scorre in continuazione, altrimenti si annoiano, ma se ne faccia una ragione, la tranquillità e la serenità in tutto il mondo ( tranne che in italia) sono dei valori importanitssimi
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

no guardi, mi sa che ha capito ben poco di cosa c'è in ballo; innanzitutto , pare non abbia ancora capito che i furti, soprattutto quelli con intrusione in casa, non fanno solo un danno materiale come lei continua a sostenere, MA FANNO ANCHE E SOPRATTUTTO UN ENORME DANNO ALLA SALUTE DELLE PERSONE IN QUANTO VANNO A COLPIRE PESANTEMENTE UNO DEI BENI PIU IMPORTANTI DOPO LA VITA E CIOE LA SERENITA E LA TRANQUILLITA DELLE PERSONE ;inoltre, da quelle che lei definisce cose, spesso dipende la ricchezza e quindi il benessere delle persone e quindi, di nuovo, la serenità e tranuillità delle persone; se non capisce questa cosa, allora è lei la materialista che non da valore ai valori umani più importanti; capisce questo? guardi che è semplice da capire; io poi capisco che per tanti italiani , la serenità e la tranquillità non siano valori e che anzi, possano essere addirittura dei malanni, questo lo capisco benissimo, so bene che tanti italiani vogliono vivere sempre eccitati e con l'adrenalina che scorre in continuazione, altrimenti si annoiano, ma se ne faccia una ragione, la tranquillità e la serenità in tutto il mondo ( tranne che in italia) sono dei valori importanitssimi
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;