















ma la tabaccheria sarebbe quella cosa gialla? Quella cabina da bagni Pinuccia?
oltretutto, se quella e' la tabaccheria, una macchinetta ben staccata dalla casa.
Cosa potevano mai rubare i tre allogeni?
Erano rubagalline e ci sta che uno possa essere esasperato, ci sta che uno tiri fuori la magnum, ci sta anche che spari ...in alto.
Ma addosso ai tre rubagalline no!
Mi sembra un omicidio da perseguire, e lo dico pur essendo tra i tanti favorevoli alla legge.
Ma sono supposizioni basate su una foto...postata peraltro da un noto fiancheggiatore...o parcheggiatore in questo caso![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....



