
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Riassumendo quanto letto nei vari thread sull'argomento, appare chiara la posizione di (praticamente) tutti quelli che "Io sto con Franco" (tiratore).
In sintesi:
- NO all'eutanasia: perché la vita non ci appartiene e nessuno ha il diritto di sopprimerla.
- NO all'aborto: perché la vita non ci appartiene e nessuno ha il diritto di sopprimerla.
- SI alle esecuzioni sommarie: perché se QUALCOSA ci appartiene ce ne fottiàmo delle vite che non ci appartengono.
...
