https://www.maurizioblondet.it/il-fa...mbra-riuscito/
IL FALSE FLAG STAVOLTA SEMBRA RIUSCITO


https://www.maurizioblondet.it/il-fa...mbra-riuscito/
IL FALSE FLAG STAVOLTA SEMBRA RIUSCITO


per me nn faranno niente . semplicemente perche i danni supereranno di gran lunga gli utili .
dovranno mandare 200.000 250.000 soldati se bombardano solo subiranno danni alle nave e alle basi nella zona e al 100% i pozzo , depositi e raffineri saudite saranno distrutti. basta 1missile su 100 che va a segno
mandi il petrolio a 200 $ al barile .. metti l'europa in mano alla russia.. sarebbe un triplo suicidio per gli usa . nn credo ci sia un presidente usa cosi coglione...




Si vota l'anno prossimo in USA.
Niente guerra fino ad allora.
Hitler or Hell.


Gli Stati Uniti vogliono una guerra e guardacaso che succede? Un incidente navale. Ma guarda un po', in duecento anni una scusa simile per poter scatenare una guerra non l'hanno mai usata...
E guardacaso proprio mentre il premier giapponese è in visita in Iran viene attaccata... una petroliera giapponese!
Ragazzi miei, ma che livello!
Nel 1988, trent'anni fa, dopo che l'Iran aveva combattuto almeno sette anni di guerra ininterrotta contro l'Iraq, intendi?
Ne è passata di acqua sotto i ponti, nel frattempo. Non è mica detto che la situazione sia rimasta la stessa.









