Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Il false flag stavolta sembra riuscito

    https://www.maurizioblondet.it/il-fa...mbra-riuscito/


    IL FALSE FLAG STAVOLTA SEMBRA RIUSCITO

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,959
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il false flag stavolta sembra riuscito

    per me nn faranno niente . semplicemente perche i danni supereranno di gran lunga gli utili .

    dovranno mandare 200.000 250.000 soldati se bombardano solo subiranno danni alle nave e alle basi nella zona e al 100% i pozzo , depositi e raffineri saudite saranno distrutti. basta 1missile su 100 che va a segno

    mandi il petrolio a 200 $ al barile .. metti l'europa in mano alla russia.. sarebbe un triplo suicidio per gli usa . nn credo ci sia un presidente usa cosi coglione...

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 May 2019
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    503
     Like avuti
    372
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il false flag stavolta sembra riuscito

    Citazione Originariamente Scritto da odiati75 Visualizza Messaggio
    per me nn faranno niente . semplicemente perche i danni supereranno di gran lunga gli utili .

    dovranno mandare 200.000 250.000 soldati se bombardano solo subiranno danni alle nave e alle basi nella zona e al 100% i pozzo , depositi e raffineri saudite saranno distrutti. basta 1missile su 100 che va a segno

    mandi il petrolio a 200 $ al barile .. metti l'europa in mano alla russia.. sarebbe un triplo suicidio per gli usa . nn credo ci sia un presidente usa cosi coglione...
    Gli USA nel 1988 sono riusciti a cantargliele di santa ragione con molto meno.

  4. #4
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Il false flag stavolta sembra riuscito

    Si vota l'anno prossimo in USA.
    Niente guerra fino ad allora.
    Hitler or Hell.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,915
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il false flag stavolta sembra riuscito

    Gli Stati Uniti vogliono una guerra e guardacaso che succede? Un incidente navale. Ma guarda un po', in duecento anni una scusa simile per poter scatenare una guerra non l'hanno mai usata...
    E guardacaso proprio mentre il premier giapponese è in visita in Iran viene attaccata... una petroliera giapponese!

    Ragazzi miei, ma che livello!
    Citazione Originariamente Scritto da Bansai Visualizza Messaggio
    Gli USA nel 1988 sono riusciti a cantargliele di santa ragione con molto meno.
    Nel 1988, trent'anni fa, dopo che l'Iran aveva combattuto almeno sette anni di guerra ininterrotta contro l'Iraq, intendi?
    Ne è passata di acqua sotto i ponti, nel frattempo. Non è mica detto che la situazione sia rimasta la stessa.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 May 2019
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    503
     Like avuti
    372
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il false flag stavolta sembra riuscito

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio

    Nel 1988, trent'anni fa, dopo che l'Iran aveva combattuto almeno sette anni di guerra ininterrotta contro l'Iraq, intendi?
    Ne è passata di acqua sotto i ponti, nel frattempo. Non è mica detto che la situazione sia rimasta la stessa.
    Ho capito, ma non è che gli iraniani abbiano una marina da invidia eh.

    Gki Stati Uniti se vogliono evitare altri incidenti nell'aria possono far fuori un po' di navi iraniane, e credo sia abbastanza per far abbassare la cresta agli ayatollah.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,959
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il false flag stavolta sembra riuscito

    Citazione Originariamente Scritto da Bansai Visualizza Messaggio
    Gli USA nel 1988 sono riusciti a cantargliele di santa ragione con molto meno.

    si 30 anni fa' ...

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 May 2019
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    503
     Like avuti
    372
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il false flag stavolta sembra riuscito

    Citazione Originariamente Scritto da odiati75 Visualizza Messaggio
    si 30 anni fa' ...
    E in 30 anni cosa è cambiato?

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,959
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il false flag stavolta sembra riuscito

    Citazione Originariamente Scritto da Bansai Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma non è che gli iraniani abbiano una marina da invidia eh.

    Gki Stati Uniti se vogliono evitare altri incidenti nell'aria possono far fuori un po' di navi iraniane, e credo sia abbastanza per far abbassare la cresta agli ayatollah.
    possono benissimo poi bloccano i missili iraniani . diretti contro le loro navi , le loro basi nell'area , i depositi le raffinerie saudite e contro isreale...

    hanno migliaia di missili... ti piace la roulette russa ??

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,959
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il false flag stavolta sembra riuscito

    Citazione Originariamente Scritto da Bansai Visualizza Messaggio
    E in 30 anni cosa è cambiato?








    se non ci arrivi , mica e' colpa mia

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 11:41
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 20:02
  3. false flag. Che fine ha fatto Tartaglia?
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 10:45
  4. False flag in Afghanistan
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 13:07
  5. False Flag, Idiozia, Malafede Giornalistica?
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-09-09, 15:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito