Ehm! Scusa, ma forse non ci siamo capiti: mi riferivo al fatto che in ORIGINE (Intendo all'inizio del M5S) loro NON si definivano un partito ma, appunto, un Movimento, per sottolineare la loro "Diversità"...
Se affermi che stanno diventando un "Partito come tutti gli altri"...Allora la loro ontologia è saltata, o no?
Ora arrivano i grillini a insultarti perchè li hai definiti tonti!
Resto però della mia opinione: W i mestieri antichi![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Essere santi fa parte del mondo del sogno.
Essere demoni fa parte del mondo del sogno.
Essere uomini fa parte del mondo della realtà, un sapiente mélange tra santi e demoni, il tutto condito con una buona dose di sana ipocrisia che fa da cerniera tra il sogno e la realtà.
A modo mio anch'io ho del santo: uno stinco.
Più su di uno stinco no, però.
La santità s'ha da fermare lì se no non è umana, e io diffido dei troppo santi, dei troppo buoni, dei troppo onesti, dei troppo altruisti, mi sanno troppo di costruito a tavolino e troppo poco di umano.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.