se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mi si consenta.
Non fosse altro che il termine bananas l'ho concepito io (qui su POL), questo concetto è stato superato dall'ultima caduta del Puttaniere in poi.
Da Monti all'#enricostaisereno li si può definire "napolitànas"; poi mutati geneticamente in "nazarénas" ...![]()

Prima di fare un qualsiasi lavoro, guardi quello che c'è da fare e poi cominci con il piccone. Si vede che tu di fatica non devi averne fatta poi molta. Altrimenti sapresti che fare fatica per nulla è il gesto più stupido che un uomo possa fare
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Uh allora io sono di sinistra? Riparo qualunque cosa con la pazienza. Perché mi dici queste cose che mi fai stare male, non voglio essere di sx, perché io non voglio credere che gli italiani siano stallatico, non voglio credere che l'europa sia necessaria per combattere il fascismo creato dalla fasciofobia e non voglio imporre il pensiero unico "democratico"...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.