User Tag List

Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103

Discussione: Vittime

  1. #21
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,032
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vittime

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    tu napoletana che dimostri troppa simpatia per un razzista come selfini non avresti diritto di parlare del passato politico di altri.
    Sempre meglio di berlusconi se permetti. È un alleato e può essere utile alla nostra causa, il resto non ci interessa.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,101
     Likes dati
    11,665
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vittime

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    votai una volta per Fini.


    E sei piddino?

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,101
     Likes dati
    11,665
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vittime

    Io, nella mia vita ho votato sociadelmocratico all'età del voto, fino al 1991. In quell'anno votai VERDI e sbagliai di grosso. Smisi di votare fino al 2006, coalizione di PRODI. Errore madornale, l'alternativa ERA ASTENERSI, visto che berlusca è un'anomalia tutta italiana. Un elemento come quello non avrebbe mai potuto candidarsi in un paese serio e normale. Alle europee 2011, purtroppo il PD. E alle europee 2019: Lega.

  4. #24
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Vittime

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Se una porta continua a incepparsi a destra la si prende a martellate. E se continua ad incepparsi l'unica soluzione che affiora alla mente è quella di prendere un martello più grosso.
    A sinistra invece si decide che la porta è razzista fascista populista, poi si chiamano le guardia per farla portare via [CUT]
    fixed
    Hitler or Hell.

  5. #25
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,159
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vittime

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    io penso che se uno pensa che un'altro pensi ... non può che essere un bananas.
    Attento! Pensare troppo uccide la felicità, crea insicurezza e disturba l’umore.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  6. #26
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,159
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vittime

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Io, nella mia vita ho votato sociadelmocratico all'età del voto, fino al 1991. In quell'anno votai VERDI e sbagliai di grosso. Smisi di votare fino al 2006, coalizione di PRODI. Errore madornale, l'alternativa ERA ASTENERSI, visto che berlusca è un'anomalia tutta italiana. Un elemento come quello non avrebbe mai potuto candidarsi in un paese serio e normale. Alle europee 2011, purtroppo il PD. E alle europee 2019: Lega.
    Ti senti responsabile della situazione odierna? Quello che voglio evidenziare è che: il voto ha cambiato le sorti del paese?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  7. #27
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,089
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,599
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vittime

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Io, nella mia vita ho votato sociadelmocratico all'età del voto, fino al 1991. In quell'anno votai VERDI e sbagliai di grosso. Smisi di votare fino al 2006, coalizione di PRODI. Errore madornale, l'alternativa ERA ASTENERSI, visto che berlusca è un'anomalia tutta italiana. Un elemento come quello non avrebbe mai potuto candidarsi in un paese serio e normale. Alle europee 2011, purtroppo il PD. E alle europee 2019: Lega.
    Par di capire che le vostre scelte politiche siano state fortemente condizionate dai vari personaggi di volta in volta saliti alla ribalta.
    Incluso il FELPA.


    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #28
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,032
     Likes dati
    146,402
     Like avuti
    13,925
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vittime

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Io, nella mia vita ho votato sociadelmocratico all'età del voto, fino al 1991. [...] Alle europee 2011, purtroppo il PD. E alle europee 2019: Lega.
    C'è speranza quindi anche per dei tizi che conosco che si sfondano di canne e fanno i fasciofobi che si credono intellettuali e votano pd? O loro sono troppo malandati? XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,101
     Likes dati
    11,665
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vittime

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Ti senti responsabile della situazione odierna? Quello che voglio evidenziare è che: il voto ha cambiato le sorti del paese?
    Io non mi sento responsabile di nulla proprio. Da ragazza votavo alle politiche e votavo un partito del governo, uno del pentapartito. Alle politiche non voto, mi astengo. Alle europee ho voluto dar fiducia nel 2011 al PD, non molto convinta. Infatti, era meglio se me ne fossi andata in gita all'estero. Nel 2019, l'unica persona degna di stima per me era Salvini. Diciamo che l'ho votato, sperando che diventi premier, oltre che ministro dell'interno.

    Si, internamente, credo proprio di si. A livello europeo, non molto.

    Dovranno tener conto, cmq, che in Italia: Lega ha stravinto. In Francia: la Le Pen, idem.

  10. #30
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,908
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vittime

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Noi pensiamo che chi pensa a sinistra sia una VITTIMA.

    Vittima inconsapevole e perciò allo stesso tempo felice di esserlo al pari di una persona ignorante che non sapendo cose non si pone problemi esistenziali.

    Ai sinistrati vittime è stata lobotomizzata quella parte di cervello che governa l'autostima inculcando nei loro neuroni tutti quei concetti cosiddetti "valoriali" che cianciano di accoglienza a tutti i costi (ma con le chiappe degli altri), di uguaglianza, di solidarietà esasperata, di permessivismo immotivato financo a considerare certi comportamenti delinquenziali degli immigrati quali una necessità di chi li compie se non addirittura una colpa della Nazione che li ospita.

    Queste VITTIME vivono in un mondo ovattato di buoni propositi e di nobili valori e, di conseguenza, si convincono d'esser migliori.
    Partendo da questa convinzione di convinta superiorità morale, alla stregua dei Testimoni di Geova, si propongono di "educare" alla loro ideologia malata quanti vivono nel mondo reale...

    Almeno, forse, fino al giorno in cui non si troveranno in casa un paio di ROMENI pronti ad aggredirli.



    Kobra (Democritico)
    Vittime … chissà perché mi viene in mente un certo gruppo sociale che si atteggia così da sempre ...
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-14, 13:32
  2. Afghanistan: -39% vittime civili
    Di Newborn nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 16:32
  3. Vittime italiane del comunismo e colpe di Togliatti
    Di oggettivista nel forum Storia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-04-09, 00:45
  4. Vittime italiane del comunismo e colpe di Togliatti
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-04-09, 18:27
  5. Giornata di Lutto Nazionale: si celebrano i funerali delle vittime del sisma
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-09, 13:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito