Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito I migranti di SW3 sono sotto sequestro

    A mio modo di vedere e per la situazione oggettiva.

    Insultatemi, sputatemi e/o datemi ragione.

    /discuss

  2. #2
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    39,570
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I migranti di SW3 sono sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere e per la situazione oggettiva.

    Insultatemi, sputatemi e/o datemi ragione.

    /discuss
    Spero tu intendessi sotto sequestro del maleodiato Salvini che non apre i porti e non della beneamata Capitana che rimane lì in attesa col suo prezioso carico di risorse.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

  3. #3
    Populista ☠
    Data Registrazione
    05 Sep 2015
    Messaggi
    17,666
     Likes dati
    29,626
     Like avuti
    10,376
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I migranti di SW3 sono sotto sequestro

    si tratta di atti di pirateria multirazziali

  4. #4
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I migranti di SW3 sono sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere e per la situazione oggettiva.

    Insultatemi, sputatemi e/o datemi ragione.

    /discuss
    sotto sequestro.. e cosa impedisce alla SW3 di levare le ancore e cambiare rotta?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I migranti di SW3 sono sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere e per la situazione oggettiva.

    Insultatemi, sputatemi e/o datemi ragione.

    /discuss
    sotto sequestro di chi ? dell'Italia?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I migranti di SW3 sono sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere e per la situazione oggettiva.

    Insultatemi, sputatemi e/o datemi ragione.

    /discuss
    Non c'è dubbio che alcuni elementi che configurano il reato potrebbero essere presenti. L'inganno, ad esempio: pur sapendo che l'Italia non avrebbe concesso lo sbarco, essendo stata la ong espressamente avvista, il capitano della nave potrebbe aver illuso gli africani. La violenza, che non si realizza solo attraverso quella fisica, ma anche privando volontariamente dell'autodeterminazione gli africani, ovvero di agire in maniera cosciente ed autonoma.
    Ma i punti sono:
    - tutto ciò sta avvenendo in acque internazionali, luogo dove non c'è giurisdizione italiana e dove, invece, valgono le regole di bandiera essendo la nave territorio olandese;
    - gli africani hanno tuttavia intenzione di migrare verso l'Europa in maniera del tutto illecita, quindi...
    Ma in Olanda sembrano tutti intenti a fumarsi una canna dietro l'altra, mostrando un ottundimento generale. La Germania non è da meno, uno schifo.

  7. #7
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: I migranti di SW3 sono sotto sequestro

    A proposito della sea watch, ci raccontavano che la comandante fosse una 31enne tedesca con i capelli rasta e qualche centinaio di tatuaggi, con tanto di foto e nome. Ieri, hanno intervistato la comandante della sea watch, ed era una ragazza carina, senza tatuaggi, perfino educata e con generalità diverse. I casi sono due: o hanno sostituito la rasta perché si sono vergognati, o ci raccontano un sacco di balle. Io opto per entrambe le possibilità.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I migranti di SW3 sono sotto sequestro

    Ha ragione Salvini. E' la solita politica contro di lui, che non porta a nessun miglioramento ma solo a un maggiore irrigidimento.
    In 12 giorni di navigazione sarebbe potuta andare in Francia in Spagna o nei paesi Balanici che si affacciano sull adriatico e chiedere di Sbarcare,
    Avrebbero fatto breccia in €uropa aprendo un problema a livello €uropeo e forse mondiale.
    Invce navigando la sea watcch amio avviso saranno i responsabili per la sorte degli immigrati.-

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I migranti di SW3 sono sotto sequestro

    Hai perfettamente ragione.
    Sotto sequestro da parte di TUTTI I PAESI €UROPEI che fanno finta di non vedere, non accolgono e che poi fanno a noi la MORALE.-

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I migranti di SW3 sono sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    A proposito della sea watch, ci raccontavano che la comandante fosse una 31enne tedesca con i capelli rasta e qualche centinaio di tatuaggi, con tanto di foto e nome. Ieri, hanno intervistato la comandante della sea watch, ed era una ragazza carina, senza tatuaggi, perfino educata e con generalità diverse. I casi sono due: o hanno sostituito la rasta perché si sono vergognati, o ci raccontano un sacco di balle. Io opto per entrambe le possibilità.
    Sei sicuro di quanto affermi? Nel caso fosse vero sarebbe grave, avrebbero potuto sostituire il capitano per frammentare gli eventuali reati.

    Ps
    In aggiunta al mio precedente: il capitano della sw, pubblicizzando la sua intenzione di voler forzare le nostre leggi entrando in acque italiane, non avrebbe agito in forza di inesistenti motivi umanitari ma solo al fine di pararsi il c@@o in prospettiva di eventuali azioni giudiziarie contro (di cui al titolo).

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-13, 20:45
  2. Posto sotto sequestro la tabaccheria dell'eroe!
    Di Devolution nel forum Cronaca
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 10:18
  3. I quadri di casa Tanzi restano sotto sequestro
    Di Burton Morris nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-09, 03:52
  4. Banche sotto sequestro
    Di Grifo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 21:11
  5. Black Sheep sotto sequestro
    Di Shaytan (POL) nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-02, 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito