A mio modo di vedere e per la situazione oggettiva.
Insultatemi, sputatemi e/o datemi ragione.
/discuss


A mio modo di vedere e per la situazione oggettiva.
Insultatemi, sputatemi e/o datemi ragione.
/discuss


Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


si tratta di atti di pirateria multirazziali




Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Non c'è dubbio che alcuni elementi che configurano il reato potrebbero essere presenti. L'inganno, ad esempio: pur sapendo che l'Italia non avrebbe concesso lo sbarco, essendo stata la ong espressamente avvista, il capitano della nave potrebbe aver illuso gli africani. La violenza, che non si realizza solo attraverso quella fisica, ma anche privando volontariamente dell'autodeterminazione gli africani, ovvero di agire in maniera cosciente ed autonoma.
Ma i punti sono:
- tutto ciò sta avvenendo in acque internazionali, luogo dove non c'è giurisdizione italiana e dove, invece, valgono le regole di bandiera essendo la nave territorio olandese;
- gli africani hanno tuttavia intenzione di migrare verso l'Europa in maniera del tutto illecita, quindi...
Ma in Olanda sembrano tutti intenti a fumarsi una canna dietro l'altra, mostrando un ottundimento generale. La Germania non è da meno, uno schifo.


A proposito della sea watch, ci raccontavano che la comandante fosse una 31enne tedesca con i capelli rasta e qualche centinaio di tatuaggi, con tanto di foto e nome. Ieri, hanno intervistato la comandante della sea watch, ed era una ragazza carina, senza tatuaggi, perfino educata e con generalità diverse. I casi sono due: o hanno sostituito la rasta perché si sono vergognati, o ci raccontano un sacco di balle. Io opto per entrambe le possibilità.


Ha ragione Salvini. E' la solita politica contro di lui, che non porta a nessun miglioramento ma solo a un maggiore irrigidimento.
In 12 giorni di navigazione sarebbe potuta andare in Francia in Spagna o nei paesi Balanici che si affacciano sull adriatico e chiedere di Sbarcare,
Avrebbero fatto breccia in €uropa aprendo un problema a livello €uropeo e forse mondiale.
Invce navigando la sea watcch amio avviso saranno i responsabili per la sorte degli immigrati.-


Hai perfettamente ragione.
Sotto sequestro da parte di TUTTI I PAESI €UROPEI che fanno finta di non vedere, non accolgono e che poi fanno a noi la MORALE.-


Sei sicuro di quanto affermi? Nel caso fosse vero sarebbe grave, avrebbero potuto sostituire il capitano per frammentare gli eventuali reati.
Ps
In aggiunta al mio precedente: il capitano della sw, pubblicizzando la sua intenzione di voler forzare le nostre leggi entrando in acque italiane, non avrebbe agito in forza di inesistenti motivi umanitari ma solo al fine di pararsi il c@@o in prospettiva di eventuali azioni giudiziarie contro (di cui al titolo).