quindi facendomi vedere questo video che dimostri? che ho ragione io? nessun speronamento MA SEMMAI UNA STRISCIATA LATERALE con la barca dei finanzieri che mentre la SW attraccava si è infilata tra la nave e la banchina. (chissà da chi è venuto quell'ordine idiota)
Ma insomma, un po' di dignità: avete raccontato barzellette fino ad ora, ci sono le prove che sono barzellette, smettetela.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Sai che ne era di quel barchino se lo speronavano come vi siete inventati? Si sarebbe accartocciato come un foglio di carta. Invece è in mare per le altre navi che sono in arrivo con altri migranti.
Piantatela di inventarvi fregnacce e affrontate il fatto che non riuscite a fermali. Punto.
Ed è ovvio che non ci riusciate visto che non avete capito perchè partono. Al solito le destre ragionano dalla bocca al naso e via. Appena c'è un problema, qualsiasi problema, invece di ragionare si battono il petto come i gorilla per spaventare chi hanno di fronte. Solo che se quello non si spaventa....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.