Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 176
    email non funzionante
     Likes dati
    11,743
     Like avuti
    14,963
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: e adesso, che dirà il salvini?

Citazione Originariamente Scritto da zefiro Visualizza Messaggio
    purtroppo però è sconvolgente che una ragazza di 20-30 anni (non ricordo) possa forzare un posto di blocco in mare, speronare (volontariamente o no) una motovedetta della gdf, permettersi di polemizzare con un Ministro dell'Interno, minacciare querela, rilasciare interviste.
    Se i miei antenati che sono caduti per difendere l'Italia si svegliassero si metterebbero le mani nei capelli
    Molto più probabilmente si strapperebbero le palle a morsi.

Quello che non vuole capire cireno è che la maggioranza degli italiani sarà sempre dalla parte di chi salvaguardia i confini nazionali non dalla parte del primo stronzo/a che vuole violarli.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Prodi? grande uomo, sotto ogni punto di vista: pulito, serio, capace, onesto. Aveva il solo difetto di essere democristiano.

Le tue parole qua sopra mi convincono che anche tu sei caduto nel girone....mi spiace, sembravi così equilibrato....
    ah ah, tutto torna, il comunistello fasullo che ammira lo zerbino che ha svenduto i beni pubblici italiani perche obbligato da ordini dopo " decisioni internazionali " , vai a ripetere tali adulazioni su prodi in un centro sociale , ti sbucciano come una banana..

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Qualcuno mi sa dire se è mai successo nella storia del mondo che un mafioso abbia avuto la faccia di culo di minacciare denuncia contro il ministro di polizia?

E poi dicono che i crucchi non hanno senso dell'umorismo...
    Hitler or Hell.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E' inutile che fai questi discorsi sui quali per altro posso anche concordare. Ma il punto è che ora tu affidi le tue speranze ad uno come Salvini che la Costituzione non l'ha mai nemmeno letta, non sa la differenza fra essere un politico ed essere un magistrato, non capisce che ha dei limiti e che essere stato eletto non gli consente di commettere reati. Dire che la Carola è una criminale è diffamazione bella e buona. Tu pensa che livello ha costui da non capire nemmeno le cose di base.
    Ma non solo Salvini era contro la riforma che faceva come tu dici a puro scopo di interesse personale, ovvero l'intento di affossare chi governava per prenderne il posto alle prossime elezioni. E infatti eccolo, dopo aver promesso la luna, aver detto falsità assurde, ora non gli resta che sbraitare a più non posso per nascondere il fallimento.
    E in questi casi il crollo è verticale.
    Renzi faceva schifo per i suoi motivi Salvini pure per i motivi che hai detto ma allora in italia quale politico avrebbe le qualita che tu richiedi? Probabilmente non e ancora nato... ragazzi non si ragiona cosi uno prende la maggioranza assoluta dei voti in parlamento? Volenti o nolenti lo si lascia governare. Fa caxxate allucinanti?ok gli italiani hanno dimostrato piu volte di stancarsi presto dei suoi leaders e se
    Necessario non lo voteranno piu. Pero dire no a uno che ha la maggioranza dei voti non si puo non e democratico. Macron sta facendo cavolate galattiche pero e stato eletto per 5 anni e fino al 2022 sta all eliseo e nessuno si permette di contestare questo fatto

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Vuoi un consiglio?
    Esci, prendi aria e sole, la vita può essere bella e lascia perdere salvini, lo hanno votato gli italiani, fattene una ragione e vivi spensierato.
    Cominciamo con il dire che il fatto che lo votino gli italiani non è un qualcosa di cui vantarsi, come quasi sempre gli italiani quando votano sbagliano a votare, non fosse così non compreremmo l'energia elettrica dalla Francia a un costo quattro volte superiore a quello che avremmo avuto continuando con il nucleare. E ancora: non fosse così non avremmo ancora due camere a rompere le palle, che il Senato sarebbe stato abolito (e qui aveva ragione Renzi). Invece è così e allora ci dobbiamo tenere un assoluto incapace e un bullo di periferia a governarci. Non è la maggioranza degli italiani ad averli voluti ma insomma siamo lì intorno.
    Bene, io sto benissimo anche con un governo del genere, semmai lo prenderanno nel culo (mi scuso per l'eufemismo) quei pirla che frustrati da una vita grama hanno pensato(si fa per dire, pensare è un esercizio difficile) che questi sprovveduti possano migliorarne le condizioni, ma anche, e qui siamo nel recinto dei più stupidi, quelli che li hanno votati per "paura dei comunisti". Bene, auguri e figli maschi: io rimango sempre nella mia convinzione, gli occhi per vedere la farsa li ho, le orecchie per sentire sbroffate cretine li ho, i campi di golf funzionano alla grande....la salute c'è, la mia Honda 150 va come un razzo....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire se è mai successo nella storia del mondo che un mafioso abbia avuto la faccia di culo di minacciare denuncia contro il ministro di polizia?

E poi dicono che i crucchi non hanno senso dell'umorismo...
    a te ben hill ti fa una pippa

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    ah ah, tutto torna, il comunistello fasullo che ammira lo zerbino che ha svenduto i beni pubblici italiani perche obbligato da ordini dopo " decisioni internazionali " , vai a ripetere tali adulazioni su prodi in un centro sociale , ti sbucciano come una banana..

B]
    intanto fasullo sei tu, basta leggere le vaccate che posti.

In secondo luogo: provare a cercare di capire quello che leggi no, eh? troppo difficile per te...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Molto più probabilmente si strapperebbero le palle a morsi.

Quello che non vuole capire cireno è che la maggioranza degli italiani sarà sempre dalla parte di chi salvaguardia i confini nazionali non dalla parte del primo stronzo/a che vuole violarli.
    i miei confini sono il mondo, non credo che tu possa essermi più parente di quanto non lo sia la Carola.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ieri sera in televisione un noto esponente dei 5S(Giarrusso) ha dichiarato, papale papale, che la Sea Watch Salvini l'ha tenuta fuori dal porto di lampedusa per porre tutta l'attenzione su di lui (e infatti i sondaggi gli hanno dato un +3%) perchè tutto si sarebbe potuto risolvere in pocho tempo. Questo chi non è infatutato dal furbacchione lo sapeva benissimo ma tant'è, chi sta alle spalle di salvini e gli detta la strategia questoi gli ha fatto fare. Buon per lui...fin che dura

Ma la cosa che mi interessa al momento è la querela che Carole ha annunciato che farà contro salvini per istigazione all'odio e insulti gravi. Io non sono molto esperto di faccende legali e quindi pongo la domanda: può farlo, quella querela intendo, contro un ministro che si parerà dietro lo scudo delle "funzioni di governo"?

Certo gliene ha dette di tutti i colori, alla tedesca, ma questo fa parte della sua buzzurraggine, "criminale, delinquente, comunista viziata (perchè nel suo povero cervellino dare della comunista vuol dire insultare...)" però ISTIGAZIONE ALL'ODIO?

Bah, cosa ne pensate?
    Finché in italia ci sono quelli che la pensano come cireno, la Carola può fare tutto quello che vuole.
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Cominciamo con il dire che il fatto che lo votino gli italiani non è un qualcosa di cui vantarsi, come quasi sempre gli italiani quando votano sbagliano a votare.
    Mica sempre: quando votavano comunista stavano dalla parte giusta

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima